“Un'ottima esperienza”

Cucina: Mediterranea, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 luglio 2015

Frutti di mare molto buoni e il classico coquillage in piatti abbondanti e ricchi. Ci ho mangiato due volte e non ha mai tradito le aspettative. Forse dovrebbe essere più abbondante la scelta della carta dei vini.

Recensito 29 aprile 2015

Sono stato su consiglio di un albergatore in questo ristorante per la qualità del pesce e devo dire che non mi ha deluso.
Abbiamo mangiato un piatto Royal di crudite' e il pesce era freschissimo.
Lumache gustosissime. Tutto il pesce ben curato e saporito.
Personale cordiale e discreto.
Rapporto qualità prezzo ottimo.
Un vero ristorante di ottima qualità.
A chi capitasse e in zona lo consiglio vivamente.

Recensito 6 dicembre 2014

Ho mangiato le ostriche del posto la qualità superiore. Veramente ottime. Abbiamo mangiato anche i muscoli gratinati eccezionali, la seppia alla grigia e la seppia in umido da non perdere.
Ottimo il dolce un tortino al cioccolato interno caldo.
Il tutto innaffiato con vino bianco locale.
Il prezzo in quattro 186,00 euro.
Ne vale veramente la pena.
Parcheggio comodo davanti al ristorante. La gentilezza non manca. Accettano animali.

• Atmosfera
Recensito 29 settembre 2014

E' da quattro anni che vado in questo ristorante/pescheria. E' sempre stato ottimo, ma direi che è ancora migliorato. Ostriche superlative e freschissime. Il pesce lo puoi scegliere dal bancone: tutti i giorni trovi qualcosa di nuovo. Ovviamente è tutto pescato di mediterraneo. Il servizio è ottimo e veloce. La proprietaria ed anche la figlia sono gentilissime e attente. Si inizia con una coppa di champagne con fragola, 12 ostriche, langostine a volontà etc. Il rapporto prezzo qualità è più che ragionevole. Ottima salsa Aiolì. Pesce: ogni sera si può gustare un pescato diverso freschissimo. Un vero peccato la distanza da Firenze per me, altrimenti . . .

• Atmosfera
Recensito 21 agosto 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera. Attirati dall'atmosfera del locale e dal banco di frutti di mare all'estero. ..ottima scelta. Frutti di mare meravigliosi. ..ostriche e cozze gratinate da 10 e lode....piatto di capesante buonissimo e bellissimo. ..idem i gamberi flambe. Poi i dolci....oltre che bellissimi anche buonissimi. Difficile trovare in Italia un tortino al cioccolato cotto alla perfezione con un vero cuore tenero e cremoso...vino eccellente. Certo il prezzo 124 euro non è proprio poco...però li vale tutti....bravi. Anche il personale è stato gentilissimo. ..

Gli utenti che hanno visto Les Halles hanno visto anche

Conosci Les Halles? Condividi la tua esperienza!