Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“un buon albergo 3 stelle”
Recensione di Hotel Opal

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Hotel Opal
Classificato al n.11 di 27 hotel a Cap-d'Agde
Recensito 12 agosto 2017

ottima la posizione a 2 minuti dal porto, a 30 minuti di camminata dal villaggio naturista per chi ama camminare.
Buona permanenza, pulizia e silenzio. Non vi sono molti servizi accessori nella nostra camera ma il necessario c'era.
Colazione all' altezza.

  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Inter-Hotel
Grazie, Luca C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
pierre d, Gérant alle Hotel Opal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2017
Google Traduttore

Monsieur,
Voilà un commentaire qui récompense l’effort de notre équipe, un grand merci a vous
Sachez que la réussite de votre séjour est notre unique satisfaction.
Dans l’attente de votre prochain séjour dans notre Hotel Opal centre port.
Très cordialement.
La direction

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensioneRecensioni (182)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

2 - 8 di 182 recensioni

Recensito 1 settembre 2016

Un discreto albergo. Posizione ottima ( esattamente alle spalle della passeggiata, non vicinissimo alla spiaggia, però ), pulito, personale cordiale. Un po' vecchiotto l'arredamento, ma le camere in generale sono confortevoli.
Il prezzo decisamente elevato data la qualità

  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, heikudo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 21 maggio 2016

Ben posizionato, davvero a pochi passi dal centro, con un ampio parcheggio gratuito all'esterno.
L'albergo è un po' vecchio ma le camere e il mobilio sono ristrutturate da poche e nuovissime! Pulizia ottima sia della camera che dell'albergo in generale. Nelle camere ci sono wifi buono, condizionatore e TV al plasma. Sono molto spaziose. Rapporto qualità prezzo ottimo.

  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, FabioRol
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 2 maggio 2015

Mi sono fermato una notte per lavoro solo per una sosta breve per riposare.
Alla reception una persona molto cordiale, seria e disponibile.
L'albergo è un po' vecchio ma le camere e il mobilio sono ristrutturate da poche e nuovissime! Pulizia ottima sia della camera che dell'albergo in generale.
Il personaggio alla reception ci ha consigliato un ristorante di pesce li vicino fuori dai ristoranti da turisti sul porto e ho mangiato in modo eccezionale.
Nelle camere ci sono wifi buono, condizionatore e TV al plasma. Sono molto spaziose.
Rapporto qualità prezzo ottimo. Non ho provato la colazione perché sono ripartito alle 5.30 della mattina. Vicinissimo al centro, circa 1 minuto a piede e si arriva sulla bellissima e immensa marina dove tutto il camminamento della banchina è piena di ristoranti e locali.
Lo consiglio.

Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato per affari
Grazie, Andrea A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 22 luglio 2014

Siamo stati in moto io e un amico il 19 luglio scorso. Prezzi troppo alti per i servizi resi. Camera in dependence € 130.00/notte + colazione e tassa soggiorno. Colazione 9.00€ cad. abbiamo accettato camera al PT accanto alla reception, a € 140.00 + tutto il resto.
dopo la doccia il bagno si è allagato causa piatto doccia senza bordo e pendenza pavimento rovescia. il WC era sommerso d'acqua. La titolare è venuta ad asciugare ma non ha voluto cambiare la ns sistemazione. Abbiamo preteso e ottenuto il rimborso della colazione che abbiamo fatto in una boulangerie sul posto con prodotti freschissimi!
ci hanno proposto la camera della dependance ma abbiamo categoricamente rifiutato. camera cieca e sistemazione che va bene per i camerieri che fanno la stagione negli alberghi. Vi sconsigliamo vivamente questo hotel.

  • Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Damiano C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
pierre d, Gérant alle Hotel Opal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2014
Google Traduttore

Je tenais à vous remercier pour votre récent séjour, passé au sein de notre hotel Opal.
Nous sommes désolés que les prestations lors de votre séjour n'aient pas été à la hauteur de vos attentes.
concernant le problème d'eau, il est du à un raccord d'eau qui à laché pendant la nuit.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 21 maggio 2014

Ben posizionato, a pochi passi dal centro, con un ampio parcheggio gratuito all'esterno. IL personale aveva difficoltà con l'inglese, ma il problema è stato facilmente superato. L'albergo non è recentissimo ma veramente ben tenuto, segno che la direzione sa fare bene il suo lavoro. Camere ampie, dotate di mobilio nuovo e funzionale (scrivania, poggiavaligia, comodini, armadio) e il bagno pulito e completo di asciugacapelli. Molto silenzioso. Nelle stanze vige il divieto assoluto di mangiare e pena un fantomatica "responsabilità economica dei danni".Avendo una bimba di 6 mesi in pieno svezzamento la cosa mi ha lasciato perplesso..il messaggio sicuramente vorrà scongiurare spiacevoli inconvenienti, ma personalmente ho trovato il tono della comunicazione sgarbato. La colazione non è delle più economiche ma il buffet è molto completo ed abbondante. Si può sedere anche in veranda. Anche qui vi è un cartello con un avviso recante il divieto di portare via il cibo.
Nel complesso un ottimo albergo, ben posizionato, con un ragionevole prezzo.

  • Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Angelo G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 11 agosto 2013

Io e mio marito abbiamo soggiornato qui una settimana, l'hotel è situato a due minuti dal porto e dalla zona commerciale e a soli 10 minuti dal villaggio naturista. La nostra stanza ed il bagno erano entrambi puliti. Dotata di aria condizionata, phon e televisore al plasma. C'è la connessione wi-fi gratuita, anche se il segnale non è eccellente e spesso bisogna riconnettersi. Purtoppo la nostra era una stanza senza balcone, ne fili alle finestre, quindi è stato un po' complicato stendere i teli mare. Nel complesso siamo soddisfatti, discreto il rapporto qualità prezo. Lo consigliamo e sicuramente ci torneremo!!!

  • Ha soggiornato a: Agosto 2013
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Valeriab1112
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cap-d'Agde
A 1 km
Mercure Golf Cap D'Agde
Mercure Golf Cap D'Agde
N. 3 di 27 a Cap-d'Agde
255 recensioni
A 1,8 km
Hotel Oz'inn
Hotel Oz'inn
N. 17 di 27 a Cap-d'Agde
135 recensioni
A 1,5 km
Gil de France
Gil de France
N. 4 di 27 a Cap-d'Agde
237 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0,4 km
Hotel Helios
Hotel Helios
N. 16 di 27 a Cap-d'Agde
100 recensioni
A 0,9 km
Résidence Thalacap
Résidence Thalacap
N. 23 di 27 a Cap-d'Agde
50 recensioni
A 2,1 km
Hotel Athena
Hotel Athena
N. 19 di 27 a Cap-d'Agde
84 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Opal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Opal

Indirizzo: 2 rue du Tambour, 34300 Cap-d'Agde, Agde, Francia
Regione: Francia > Occitanie > Herault > Agde > Cap-d'Agde
Servizi:
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accessibile in sedia a rotelle
Stile hotel:
Classificato al n.11 di 27 hotel in Cap-d'Agde
Fascia prezzo: 79€ - 217€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Opal 3*
Numero di camere: 40
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Opal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Opal Francia/Herault

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo