“posto economico e strategico verso il CDG!”

Premiere Classe Roissy - Villepinte - Parc Des Expositions
Classificato al n.4 di 8 hotel a Villepinte
Genova, Italia
“posto economico e strategico verso il CDG!”
Recensito il 16 gennaio 2012

Un posto fantastico se dovete prendere l`aereo di primissimo mattino! Ad una fermata di RER (treno) dal Charles de

Gaulle (parc des exposition, fermata a 150 metri), questo albergo rappresenta il minimal che si possa desiderare.

No reception dopo le 2230 (ci si rivolge al vicino albergo), camera minimal con servizi base come stufa, tv e

bagno in plastica (simile a quello delle cabine sui traghetti). Strategico solo per una notte. A diposizione una

distributore automatico e, se propri ovolete, colazione a pagamento al mattino nella piccola hall al piano terra.

La sorpresa? due persone una notte a 29 euro...meglio di cosi`!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Trieste, Italia
Recensito il 9 dicembre 2011

Ho utilizzato questo hôtel recentemente in occasione di una fiera. Ho letto commenti non veritieri. Certo non è eccezionale ma vale quello che paghi. Di fianco c'è una ottima necessarie non economica. Il Wifi va bene nella hall, in camera riuscite a mala pena a scaricare le mail. Bagno minuscolo e il letto é con soppalco, ma è attaccato alla fiera, comodo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
genova
Recensito il 5 ottobre 2011

Ho soggiornato di recente per affari presso l'hotel, scelto per la sua vicinanza all'area espositiva Villepinte ed all'aeroporto CDG. La mia esperienza è stata pessima, soprattutto perché i servizi descritti non erano presenti o molto carenti: wi-fi gratuito ma lentissimo, tanto da non poter nemmeno aprire una pagina di internet, aria condizionata inesistente in alcuna camera dell'hotel.
Inoltre la colazione (non molto ricca di proposte) è servita in una sala troppo piccola rispetto alle dimensioni della struttura, tanto che è necessario attendere in coda un posto libero per sedersi.
Per ultima, anche se di fondamentale importanza per un hotel, segnalo la scortesia e la poca disponibilità alla risoluzione dei problemi del personale alla reception.
Tutto quanto descritto non è stato nemmeno bilanciato dall'economicità, in quanto ho speso quasi 100 euro a notte.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Villepinte

re
Recensito il 7 aprile 2010

La reception di questo hotel è quasi sempre chiusa bisogna fare riferimento all'hotel di fianco (in realtà medesima struttura) dove abbiamo trovato un ragazzo molto gentile che parla benissimo italiano e che ci ha aiutato nello strutturare i nostri itinerari.
Camera abbastanza carina anche se molto piccola (nel bagno bisogna entrare uno alla volta!!) ma comunque ideale per l'uso che ne abbiamo fatto.
La posizione è vicinissima alla stazione rer linea blu e in una sola fermata permette di raggiugere l'aereoporto CDG. Il centro dista circa 15/20 min di rer e a seconda della destinazione che si vuole raggiungere sono necessari dei cambi con la metro non consiglio di tornare la sera troppo tardi in quanto c'è il rischio di fare brutti incontri!!
Nel complesso buono

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
napoli
Recensito il 3 febbraio 2010

che dire!!!!! senza parole quando ho visto la camera.... è piu spazioso il bagno in aereo che il bagno in quest hotel... SPORCHISSIMO... puzzolente....... orrendo

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Villepinte
B&B Hotel Villepinte
Green Hotels Confort
Green Hotels Confort
N. 4 di 5 a Tremblay-En-France
Campanile Villepinte - Parc Des Expositions

Conosci Premiere Classe Roissy - Villepinte - Parc Des Expositions? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Premiere Classe Roissy - Villepinte - Parc Des Expositions

Struttura: Premiere Classe Roissy - Villepinte - Parc Des Expositions
Indirizzo: Paris Nord 2 53 avenue des Nations BP 65085 Villepinte | BP 65085, Paris Nord 2, 95973 Villepinte, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Seine-Saint-Denis > Villepinte
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
Classificato al n.4 di 8 hotel in Villepinte
Categoria hotel:2 stella/e — Premiere Classe Roissy - Villepinte - Parc Des Expositions 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Priceline, Booking.com, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Premiere Classe Roissy - Villepinte - Parc Des Expositions. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villepinte Parc Des Expositions
Premiere Classe Roissy-Villepinte-Parc Des Expositions Hotel Villepinte