Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Ti rivolgi a noi per le recensioni: ora puoi prenotare il tuo hotel direttamente qui su TripAdvisor.

“comodo e ben collegato con l'aeroporto” 4 su 5 stelle
Recensione di Novotel Paris CDG Airport

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Novotel Paris CDG Airport
Classificato al n.9 di 31 hotel a Roissy
Eco LeaderLivello Bronzo
Modica, Italia
Contributore livello
77 recensioni
23 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 31 voti utili
“comodo e ben collegato con l'aeroporto”
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

a pochi minuti dall'aeroporto, il Novotel si raggiunge facilmente sia tramite autobus sia tramite la navetta CDGVAL. Gli ambienti sono accoglienti, il personale disponibile anche se a pianterreno occorrono dei codici per fare la qualunque. Il servizio internet wifi è gratuito in tutto l'hotel cosi come un servizio di stampa ed internet a pianterreno. L'hotel è fornito anche di stanze per riunioni o conferenze, un buon ristorante. La colazione al mattino è self service ed abbastanza abbondante

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, giovika
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.876 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    410
    898
    387
    128
    53
Vedi recensioni su
503
572
240
472
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Bergamo, Italia
Contributore livello
197 recensioni
73 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 87 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Sito nell'area dell'aeroporto Charles de Gaulle, ottimamente collegato con navetta automatica al terminal 1 e 2, è prevalentemente utilizzato da chi viaggia. Il servizio è quindi molto sbrigativo, anche se rapido ed efficace. Ottimo l'arredamento degli spazi comuni. Le stanze sono, rispetto allo standard Novotel, piuttosto spartane e "vissute". Colazione a prezzi improponibili, in perfetto stile Novotel (diventa economica se la si trasforma in abbuffata mattutina, sconsigliabile), ristorante con offerta limitata ma abbastanza affidabile. Sconsigliato per turismo, è una location per clientela business che trascorre poche ore di riposo tra un volo e l'altro.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle
      Posizione
    • 2 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, V0yager74
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Shrewsbury, Regno Unito
Contributore livello
60 recensioni
16 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 25 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2011

L'albergo è ad un attimo dall'aeroporto e ben connesso con lo shuttle. Estramamente comodo per partenze mattutine. La hall è grande e piacevolo e la colazione accettabile con discreta scelta. Le camere non sono il massimo...piccolo e no troppo curate. Anche il servizio è molto sbrigativo in quanto un porto di mare.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Dariofi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milan
Contributore livello
40 recensioni
30 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 37 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2011

Ho scelto l'albergo causa partenza del volo di mattina presto. Alla reception personale cortese anche se un pochino lento nelle operazioni di checkin (tollerabile).
Camere pulite, wifi gratuita in tutto l'albergo, due postazioni pc gratuite alla reception molto comode per il checkin online delle linee aeree con icone preimpostate nella schermata iniziale (se funzionassero le stampanti, ma c'è l'opzione per inviare la boarding card su cellulare tipo blackberry con connessione ad internet - solo su alcune linee aeree, airfrance si).
La wifi gratuita ha una velocità che consente operazioni di base (invio email, navigazione internet di base), se si devono scaricare file bisogna pagare per avere una velocità decente.
Doccia spaziosa e pulita con un "soffione" molto grande e regolabile. Lavandino a "onda" originale. Frigobar poco fornito (praticamente solo bevande).
Tv a schermo piatto con possibilità di settare la sveglia che, insieme alla sveglia richiesta alla reception consente di evitare di perdere i voli all'alba.
Bollitore e bustine per prepararsi il the gratuite.
Comodissimo l'accesso alla metro di collegamento fra i terminal ( i 3 terminal del charles de gaulle sono molto distanti fra loro). Si possono raggiungere tutti e 3 i terminal e il parcheggio con metro che partono ogni 4 minuti la mattina presto (io l'ho preso alle 6 di mattina), ogni 2 minuti negli orari normali. Indicazioni chiare che consentono di essere alle partenze in un tampo massimo di 10-12 minuti.
Attenzione all'ascensore che richiede la "strisciata" della chiave magnetica della camera per farvi accedere al piano...io ci ho messo un pò per capire che non era rotto (e l'addetto alla reception non mi ha detto nulla)...è vero che c'è il cartello ma se non lo si sa non si nota e si resta un pò ad attendere che l'ascensore si muova con le porte chiuse...poco male.
Unica nota dolente il prezzo. Nel mio caso 150 euro per dormire 4 ore mi sono sembrate un pò eccessive (la colazione era esclusa), ma si sa che Parigi non è una città economica.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Optic2010
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Wisconsin
Contributore livello
3 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Abbiamo trascorso un solo giorno a Parigi per via di una sosta di volo e abbiamo scelto questo hotel perché era vicino all'aeroporto. Abbiamo trovato un'offerta su Hotels.com. La camera era spaziosa, ma bisognava lasciare la chiave inserita nella porta per far funzionare le luci. Era un po' complicato! L'hotel era bello e la camera era ampia, con un bagno bellissimo. Non abbiamo provato il centro termale. La colazione a buffet era abbondante e variata, ma preparatevi al prezzo...43 euro per due persone. Credo abbiamo cercato di recuperare sull'offerta che avevamo trovato su Hotels.com. I dintorni erano carini, anche se eravamo nei pressi dell'aeroporto. Abbiamo fatto un giro a piedi e visitato una chiesa in fase di ristrutturazione, con un cimitero molto bello. Dopo il check-in, abbiamo raggiunto Parigi, dove abbiamo trascorso tutta la giornata. L'hotel ha chiamato un taxi per noi, che è arrivato dopo 5 minuti. La prossima volta che andrò a Parigi sceglierò probabilmente un hotel in centro, invece che all'aeroporto.

È utile?
Grazie, fonegirl
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brasilia
Contributore livello
30 recensioni
29 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 156 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2006
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Potevo solo servirmi dell'hotel durante il giorno, dal momento che avevo varie ore di attesa tra un volo e l'altro all'aeroporto CDG di Parigi. La posizione dell'hotel è comodissima per chi vola da questo aeroporto. Le camere sono molto essenziali e il ristorante serve buon cibo. Per un "utilizzo giornaliero", il Novotel era ottimo e proponeva un prezzo ragionevole (circa 96 dollari, dalle 8 del mattino alle 8 di sera). Non credo che potrei, però, fermarmi più di una notte, perché l'hotel era un po' claustrofobico.

È utile?
3 Grazie, Carolinne
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Roissy
A 0.2 km
Ibis Paris CDG Airport
A 0.2 km
ibis Styles Paris CDG Airport Roissy
A 0.3 km
citizenM Paris Charles de Gaulle Airport
citizenM Paris Charles de Gaulle
N. 1 di 4 a Tremblay-En-France
4.5 su 5 stelle 1.858 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.3 km
Hilton Paris Charles de Gaulle Airport
Hilton Paris Charles de Gaulle A
N. 2 di 4 a Tremblay-En-France
4.0 su 5 stelle 2.447 recensioni
A 0.9 km
Mercure Paris Charles de Gaulle Airport et Convention
A 0.9 km
Sheraton Paris Airport Hotel & Conference Centre
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Novotel Paris CDG Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Paris CDG Airport

Struttura: Novotel Paris CDG Airport
Indirizzo: Roissypole route de l Epinette Cs 16302 Tremblay en France | Roissypole - BP16302, 95705 Roissy, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Val-d'Oise > Roissy
Servizi:
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 2 hotel per famiglie a Roissy
N. 2 Eco hotel a Roissy
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Roissy
N. 8 hotel di lusso a Roissy
Fascia prezzo (per notte): 96 € - 230 €
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Paris CDG Airport 4*
Numero di camere: 201
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, ACCOR, Booking.com, TripOnline SA, Agoda, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Paris CDG Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Novotel Paris Cdg Terminal Hotel Roissy
Novotel Paris CDG Airport Roissy, Île-De-France
Novotel Hotel Roissy
Novotel Roissy
Roissy Novotel

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo