“Good Experience ”
Recensione di The Place

The Place
Prenota con
The Place non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6 in classifica su 100 Ristoranti a Roissy
Cucina: Francese
Per: Romantico, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 4 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Locale carino ed accogliente, buona la cucina con personale cordiale.
Scelta buona e raccomandabile se siete e Roissy.

Recensito 12 settembre 2016 da dispositivo mobile

Se avete del tempo da perdere questo è il posto giusto! Ci siamo seduti alle 20:45 (dopo 20/25 min di attesa X' non avevamo prenotato... Ma questo ci sta!!) ordinato le pietanze alle 21, gli antipasti arrivati alle 22 mentre la pietanza principale alle 23!!
La qualità del cibo è tra il sufficiente ed il medio/scarso.
Vorrebbe essere un ristorante chic ma lo è solo nel prezzo!
Il servizio cordiale ma di una lentezza mortale...

Recensito 12 settembre 2016 da dispositivo mobile

Tempi lunghissimi .... Cibo mediocre e per di più le patatine fritte " mosce "....
Da evitare ..... Specialmente nei periodi di fiere o manifestazioni
Il conto risulta adeguato

Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Si mangia bene... il servizio e' cortese... per cui una sosta se siete in zona conviene farla... nulla di eclatante ma si va sul sicuro

Recensito 15 giugno 2016 da dispositivo mobile

siamo arrivati in questo ristorante che per verità devo dire bellino e moderno. la Carta era abbastanza nutrita con piatti variegati. abbiamo preso carne sia come antipasto che come secondo. tutto buono ma le porzioni non erano molto abbondanti ma forse era perché avevamo una fame da lupi. un pò caro ed abbiamo aspettato un pò più del normale. ma era pieno ed in periodo di fiera di sà.

Gli utenti che hanno visto The Place hanno visto anche

Conosci The Place? Condividi la tua esperienza!