Filtri selezionati
Recensito il 30 marzo 2016 da dispositivo mobile

Già, forse l'unica cosa da rimarcare arrivando in macchina. Il parheggio piu vicino è a ca 5 min a piedi...cmq un piccolo disagio...
Il resto impeccabile: camere piccole ma pulite, dotate di tutto quel che serve e in perfette condizioni. Colazione ricavata nella piccola hall ma ben fornita nonostante lo spazie e servita con gusto. Gentilissimo il personale sia all'arrivo la sera, sia al mattino.
Da provare il ristorante accanto, come l'hotel piccolo ma piacevole con buon cibo e personale molto simpatico e disponibile.

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 settembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel nel mese di maggio.
La titolare è carinissima e il personale parla italiano.
La zona è comoda e molto tranquilla, li vicino c'è il centro commerciale.
Le camere sono pulite ma non grandissime.
Comunque Wi-Fi e chiamate in Francia gratuite, quindi direi top!

La colazione è piccola ma c'è davvero tutto.
Il prezzo delle camere è molto buono visti i preZzi di Parigi.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 giugno 2015

Ottimo hotel in una zona tranquillissima,
Situato nella zona di Puteaux il quartiere economico e finanziario, vicinissima la fermata della metro gialla con la quale si possono raggiungere tutti i luoghi di interesse in un attimo.
il personale è eccellente,e parla correttamente l'inglese, la pulizia della struttura è perfetta!!!

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 maggio 2015

Hotel essenziale per tutto, posizione tranquilla e a cinque minuti dai mezzi di comunicazione. la prima sensazione e molto positiva l'accoglienza e perfetta con personale che parla qualsiasi lingua e molto disponibili nel farti sentire a tuo agio in qualsiasi necessita'. le aspettative che avevo si sono confermate hotel da consigliare.

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 aprile 2015

Questa è la seconda recensione che faccio dell'Hotel Vivaldi, e la faccio anche questa volta con piacere: l'hotel si trova in un quartiere residenziale davvero molto bello, sicuro e poco trafficato, nei pressi del distretto finanziario di Parigi La Defense; è servito sia dalla metro (linea A - stazione Esplanade De La Defense) che dalla RER (stazione La Defense).
L'accoglienza è sicuramente un punto di forza dell'hotel, davvero molto gentili e disponibili tutti, in particolare la nuova titolare della struttura; le camere sono piccoline ma fornite di tutto, ed in particolare sono davvero molto pulite; a disposizione ci sono la connessione WiFi e la possibilità di chiamare gratuitamente e senza limiti tutti i numeri fissi, servizio ottimo che ci consente di rimanere in contatto con la famiglia o gli amici rimasti a casa.
Nei pressi della struttura ci sono un ottimo ristorante (non di proprietà dell'albergo ma adiacente) ed un supermercato molto fornito (Carrefour City) aperto dalle 7 alle 22.
La colazione è servita nella piccola hall dell'albergo, è molto ben fornita e sempre fresca; a richiesta e SENZA sovrapprezzo si può richiedere la colazione in camera.
Se proprio devo trovare una "nota negativa" è che la distanza dalla stazione della metro/RER è circa 1 km, con tratti disagevoli per chi ha passeggini al seguito.

Consiglio sicuramente questa struttura per la pulizia ed il comfort delle camere e per il prezzo molto onesto.

Consiglio sulle camere: Le stanze numero 100 e 200 dalla piantina sembrano essere le più grandi
Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici