Filtri selezionati
Recensito il 16 ottobre 2017

Come da titolo, nessuna lamentela. Personale gentilissimo, camere pulite e grandi per quello che si paga. Peraltro, avendo comunicato in anticipo i miei problemi per dormire con qualsiasi tipo di rumore, ci avevano fatto un upgranding senza costi aggiuntivi ad una stanza di livello superiore rispetto a quanto pagato. La zona è vicinissima al quartiere più moderno di Parigi, La Defense, che aldilà d'essere un luogo di uffici ed affari, è un esperimento riuscito di architettura moderna tutto da visitare. Qui c'è il Grande Arco con uno spazio intorno godibile per passeggiate e shopping.
La metro è, con un buon passo, a soli 5 minuti e collega direttamente con il centro città (linea 1) e che si incrocia anche con la RER per l'aeroporto Chrales de Gaulle. In un'ora ci siete! Consigliatissimo. Se torneremo a Parigi prenoteremo di nuovo qui.

Consiglio sulle camere: ultimo piano con vista sul giardino
Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 ottobre 2016

Ricordo questo hotel come un incubo circa 15 anni fa.
Ora è stato ristrutturato ed è minimamente più decente, soprattutto nella reception.
Camere piccole, bagni minuscoli e, nella mia, muffa nell'armadio. Pulizia comunque sufficiente.
Odore di muffa e di vecchio praticamente in tutto l'hotel.
Colazione totalmente insufficiente, con brioches stile supermercato probabilmente del giorno prima.
Prezzo elevato (oltre 130 Euro) per una situazione al limite dell'indecenza.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
dauphinteam, Propriétaire alle Hotel le Dauphin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 ottobre 2016

Caro Cliente,
Grazie per aver preso il tempo per lasciare un commento. Vi informiamo che abbiamo fatto molti lavori di ristrutturazione nel nostro albergo e abbiamo ancora
alcune camere per rinnovare presto.
Noi attribuiamo importanza alla soddisfazione del cliente e prendiamo in considerazione le osservazioni per migliorare i nostri servizi.

Recensito il 5 luglio 2016

Ho pernottato una notte in questo piccolo hotel molto famigliare, comodo per raggiungere La Defense.
Camere piccole ma pulite, carine quelle a piano terra con vista sul giardino interno.
Colazione nella media ma molto costosa (in rapporto a quanto offerto).

Consiglio sulle camere: Camere a piano terra nel giardino
Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 ottobre 2015

Appena ristrutturato, bell'arredamento classico, piccolo giardino e ottima colazione.
Bella la doccia a led, e personale gentile e disponibilie. A poche fermate dalla metro per il centro, molto comodo, attenzione: appena usciti dalla metro alla fermata "esplanade della defense", salire i gradini sulla sinistra e vi troverete in una piazzetta alberata, seguite a sinistra il cartello "rue Bellini" e proseguite su di un ponte che passa sopra la circonvallazione, trovate scalla a chiocciola o ascensore per scendere, e lì proseguite per via Arago, la via della farmacia, e poco dopo vi troverete in rue Jean Jeaures e sulla sinistra l'albergo.

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 giugno 2015 da dispositivo mobile

Hotel abbastanza carino nonostante le apparenze esterne un po polverose ed una insegna che sembra crollare da un momento all'altro. La stanza probabilmente mai usata prima vista la recente ristrutturazione. Infatti l'acqua calda era bollentissima e non c'era modo di farla venire fredda...per il resto bene molto silenzioso e tutto sommato confortevole. La zona è carina visti i prezzi di Parigi può valer la pena usarlo come base per un soggiorno familiare

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari