Filtri selezionati
Recensito il 27 novembre 2015 da dispositivo mobile

Buono il livello dell'hotel comparato con la categoria a cui appartiene. Spazi in generale contenuti, ma confortevoli e puliti. Fate attenzione al fatto che ci sono camere fumatori, quindi se non fanno per voi, ditelo! Il personale è decisamente cortese, la colazione sufficiente. Lo sceglierei nuovamente avessi la necessità di rimanere in zona (abbastanza prossimo anche alla Defance). Sono un plus il silenzio notturno, il d'atto di poter disporre di un anello di 2/3 km per fare del running la mattina sostanzialmente senza traffico e la bella zona sia residenziale sia business su cui sorge.

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 11 giugno 2015

Cercavo nella zona di Neuilly/Courbevoie per esigenze di lavoro. Devo dire che questo hotel è una buona soluzione di soggiorno per chi ha interessi nella zona ovest di Parigi. Le stanze sono piccole ma ben fornite e arredate. Deve essere stato rinnovato di recente. Buona colazione nel cortile esterno. La Ile de la Jatte è un posto interessante (non sembra quasi di essere a Parigi) con un paio di buoni locali in cui cenare. Attenzione, alcune stanze sono fumatori!!!

Consiglio sulle camere: Non prenotate le camere che iniziano con 100 (sono al piano terra)
Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 26 novembre 2014

L'hotel potrebbe essere molto bello, la posizione, l'atmosfera e la senna, ma tutto il resto non funziona:
- camere piccolissime
- puzza di fumo
- colazione migliorabile
- prezzi elevati
Un vero peccato!

Consiglio sulle camere: chiedete "no smoking"
Data del soggiorno: novembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 novembre 2014

Con una mia collega abbiamo alloggiato stanotte in questo elegante albergo sull'isola de la Jatte.
C'è piaciuto molto: l'ambiente è tranquillo e caldo, si respira un'atmosfera tipicamente parigina, con un salottino elegante, la sala colazioni molto particolare e la colazione molto abbondante.
La camera era piccola ma nuova e pulita.
A due passi da la defense, ci torneremo volentieri.
Notte e colazione 158 euro.

Data del soggiorno: novembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 3 agosto 2014

L'hotel si trova su un isoletta sulla Senna e questa è la cosa più carina dell'hotel. Le stanze sono piccole e il bagno è vecchio
L'albergo è pulito e la colazione non è eccezionale. Inoltre non è a Buon prezzo e non è comodo per la metro

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia