Filtri selezionati
Recensito il 2 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ho pernottato una notte per un viaggio di lavoro: camera silenziosa e letto comodo ma in bagno mancavano molte cose, dalla cuffia alla salvietta da mettere ai piedi della doccia, e per la colazione nemmeno il latte di soia. Insomma tutte cose che ormai sarebbero da considerare scontate!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 26 giugno 2016

Ci sono stata per un weekend con mio marito e devo dire che ci siamo trovati bene. La camera era pulita (cosa non da poco a Parigi) e, considerato che dovevamo solo dormirci non posso che dare un giudizio positivo! Il personale con noi é stato molto disponibile e l'hotel ci ha anche offerto una piacevole crociera sul bateau parisien. Non posso dire granché sulla cucina perché non ci ho mangiato ma la colazione é stata soddisfacente. Unica pecca é la posizione, un pochino scomoda, rispetto alla RER (per arrivarci bisogna attraversare un bel parco e, essendo un quartiere periferico non é proprio il massimo) però la notte é una zona davvero silenziosa e si riposa molto bene. Non é un hotel di prestigio ma direi che per un weekend mi sento di consigliarli!

Recensito il 13 giugno 2016

L'hotel è bruttino, mi viene assegnata una stanza fumatori senza chiedermi alcunchè, per cui appena entrato ridiscendo alla hall per chiedere una stanza che non abbia puzza di fumo: mi viene subito data un'altra stanza con molta cortesia da parte della receptionist, molto gentile. Nella stanza solo una barra per appendere abiti, senza un armadio chiuso. Trasferisco i bagagli, poi scendo per cena. Servizio ai tavoli un pò approssimativo ma veloce, scelgo uno dei miei piatti preferiti in Francia (tartarre), ma lo mando giù a fatica, troppo speziato per i miei gusti. Torno in stanza, un pò angusta, guardo un pò di tv (schermo grande) e poi appofittando dell'assenza di rumori piombo nel sonno, Il mattino seguente trovo puntuale il taxi di cui avevo richiesto la prenotazione alla reception. I prezzi sono piuttosto alti per quanto offerto, ma siamo a Parigi, zona Defense,,,,

Consiglio sulle camere: Specificare se fumatori, non fumatori, se soli consiglio di prendere una doppia uso singolo altrimenti troppo scarna
Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 21 luglio 2015

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito il 9 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ragazzi e ragazze mi raccomando non cadete in tentazioni posto distante 15 km dal centro hotel s.com lo da ad 1 km dal centro e un appartamento hotel tutto in costruzione zona degradata di Parigi periferia stanza pulita personale assente mi raccomando le foto non sono veritiere

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari