Filtri selezionati
Recensito il 1 febbraio 2019

Mi trovo molto bene in questa struttura,ci ritorno volentieri, la posizione dell'albergo e fuori Parigi ma non te e accorgi neache anche perchè li vicino ci sono due fermate del metro oltre ad eserci il mercato vicino

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
MONA B, Directeur général alle Ibis Paris Levallois Perret, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 marzo 2019

Grazzie :)

Recensito il 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Buona accoglienza, personale preparato e multilingue, camera pulitissima, colazione abbondante.
Stazione metro molto vicina.
Quartiere ben servito.
2 notti = 82€ (2 persone)
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da un breve soggiorno a Parigi, abbiamo scelto questo hotel principalmente per il prezzo ridotto rispetto ad altri. Siamo rimasti soddisfatti. È collocato in una parte tranquilla e piacevole, poco lontano dall'hotel c'è un bellissimo parco che vale la pena di vedere, ottimi ristoranti a pochi passi, Metro e Rer a qualche metro! Il personale è gentile e diponibile ad ogni richiesta. Le camere non sono molto grandi ma per chi deve solo dormirci e lavarsi va benissimo! Per chi ha bambini viene fornito lettino da campeggio gratuito. La colazione non è compresa ma viene specificato al momento dell'acquisto!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
MONA B, Direttore generale alle Ibis Paris Levallois Perret, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 agosto 2017

Caro Daniele, la ringrazio a nome di tutto il personale dell’hotel per le belle parole spese sul nostro servizio. Siamo felici di aver potuto contribuire a questa bella esperienza e aspettiamo con gioia di riverdervi in occasione di un vostro prossimo soggiorno a Parigi. Cordiali saluti, Mona Boulmedais.

Recensito il 18 ottobre 2016

L'albergo è situato in una zona tranquillissima nella quale vale la pena far due passi. Il personale è gentile e l'albergo pulitissimo. Non è così ben insonorizzato come altri ibis, per cui si sentono i rumori delle stanze attigue e quando qualcuno tira l'acqua dai piani superiori c'è una specie di rigurgito nel proprio water. Però direi che sono cose superabilissime. La quiete è davvero molta e se capita ci ritornerò. Dovevo essere per lavoro alla Defanse e a pochi metri dall'albergo passava il 174 che mi ha condotto li in 25 minuti. Eccezionale per me! Alla sera, invece, sono arrivata in metropolitana le cui fermate sono a pochi minuti dall'albergo. Meglio studiare il percorso prima di partire per localizzarlo al meglio e non perdersi.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
MONA B, Direttore generale alle Ibis Paris Levallois Perret, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 ottobre 2016

Cara VR7,

La ringraziamo di cuore per il suo commento e per avere soggiornato qui all'Ibis Levallois-Perret. Siamo felici di averle potuto offrire un piacevole soggiorno e speriamo davvero di avere l'occasione di ospitarla nuovamente. La ringraziamo, inoltre, per avere voluto sottilineare la cortesia del nostro personale. I suoi complimenti sono la nostra maggior soddisfazione.

Distinti saluti

Recensito il 30 luglio 2015

Accogliente e attenti alle necessità del turista. L'hotel lascia nell'animo una quiete e una tranquillità che permette relax totale. Grazioso il cortile interno. Alla colazione non manca nulla. Le camere sono semplici ma molto confortevoli.

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
MONA B, Directeur général alle Ibis Paris Levallois Perret, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 agosto 2015

Gentile Matteo,

Vorrei ringraziarvi per aver dedicato del tempo per scrivere una recensione su Tripadvisor e raccomandare l’ Ibis Levallois Perret ai clienti italiani.
Li aspettiamo numerosi nel nostro patio .
A presto
Grazie