Recensito il 10 gennaio 2017

Hotel in zona non centrale , ma comodissimo con bus e metro per arrivare alle mete più belle della città . Servizio eccellente sotto tutti i punti di vista. Camera pulita e spaziosa, fornita di tutti i confort necessari. Personale preparato e disponibilissimo ad ogni richiesta. Cucina ottima , chef e personale italiano. Ci siamo trovati benissimo con la mia compagna nei quattro giorni di soggiorno per il capodanno 2016-2017. Siamo arrivati in auto ..il parcheggio coperto e custodito per tutto il soggiorno compreso nel prezzo , con colazione e addirittura bott. di champagne e cioccolatini in camera per la notte di san silvestro...direi non ha parole e prezzo...perche' compreso nella promo di capodanno molto vantaggiosa. Menziono ,perché' oltre ad essere preparati e gentilissimi se lo meritano per tutto quello che hanno e fanno per i clienti.... Biagio Giuseppe Antonio Edoardo e Gina.
che dire...Parigi bellissima come sempre e al prossimo ritorno con la mia compagna e i nostri figli ,per andare ad eurodisney, faremo sicuramente dell'Apogia Hotel Paris il nostro punto di approdo nella capitale, sfruttando il fatto che non solo e' perfetto per una coppia ma anche ad una famiglia di 5 come la nostra .Il parco e' molto vicino all'hotel...da non sottovalutare, in quanto si trova verso la parte est della città. e
PS.Ci tengo a precisare che questa e' stata la mia ottava volta in Parigi, e per una serie di circostanze di viaggio servizio e altro, ritengo l'hotel il più' vantaggioso sotto tutti i punti di vista.
Fulvio e Erika

Consiglio sulle camere: la stanza assegnata a noi era spaziosa pulita bella e con due finestre sulla senna (512)
Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ApogiaHotelsGroup, Responsabile relazioni con la clientela alle Apogia Paris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 gennaio 2017

Gentile Fulvio

Tutto lo staff Apogia la ringrazia per aver condiviso la sua esperienza su tripadvisor.
Siamo contenti di leggere che ha apprezzato tutti i nostri servizi e che ha trascorso un buon capodanno con noi.
Non esiti a contattarci per il suo prossimo viaggio a Parigi, in quanto abbiamo sempre offerte dedicate ed adhoc per i nostri clienti.
Cordiali Saluti lo staff Apogia

Recensito il 20 dicembre 2016

bellissimo hotel, a 30 minuti di metro dal centro, direi l'ideale per una vacanza a Parigi, siamo stati benissimo, stanze molto belle e nuove, personale altamente professionale.
Giusto rapporto qualità/prezzo.

Consiglio sulle camere: piani alti, c'è una vista bellissima
Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ApogiaHotelsGroup, Responsable relations clients alle Apogia Paris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 gennaio 2017

Gentile Giacomo

Grazie per aver condiviso la sua esperienza su tripadvisor.
Siamo contenti di leggere che è stata benissimo nel nostro hotel e che abbia apprezzato la nostra accoglienza e il servizio che offriamo ai nostri clienti.
Tutto lo staff la ringrazia e si ricorda di lei non esiti a contattarci per il suo prossimo soggiorno a Parigi. Per restare sempre in contatto puo seguirci su facebook e twitter.
Cordiali saluti
Staff Apogia Paris

Recensito il 1 settembre 2016

ci siamo stati con la mia famiglia e la famiglia di mio zio ci siamo trovati benissimo staff eccellente conosciamo il direttore dell'hotel apogia paris il grande fabio macrì lui è amico di famiglia prima era il mio presidente della volley spes praia e conosciamo anche il vice direttore dell'hotel apogia paris anche lui è amico di famiglia il grande Biagio lavilletta e conosciamo anche il barista , dell' hotel apogia paris lui e di Maratea si chiama Giuseppe Pettinato , noi ve lo consigliamo sia come hotel e come posizione , la colazione è ottima

Consiglio sulle camere: camere grandiose e spaziose , camere pulite e la pulizia veniva fatta ogni mattina
Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ApogiaHotelsGroup, Responsabile relazioni pubbliche alle Apogia Paris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2016

Buongiorno Domenico

Grazie per il commento e sei sempre il benvenuto nel nostro hotel.
Tutto lo staff apogia ti saluta.
Cordiali Saluti

Recensito il 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo soggiorno parigino, due giorni volati via. Ottimo hotel, metro a circa 600 mt. per il centro, personale attento e gentile, ...si mangia benissimo, anche e soprattutto menù italiano. Ambiente rilassante...grazie Ragazzi

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
ApogiaHotelsGroup, Responsabile relazioni con la clientela alle Apogia Paris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2016

Caro Giacomo

Grazie per aver condiviso la tua opinione su tripadvisor.
Tutti i ragazzi dello staff ti salutano, non esitare a contattarci per il tuo prossimo soggiorno a parigi.

Cordiali saluti

Recensito il 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Servizio ottimo per me in modo particolare vista la scarsissima padronanza del francese con il personale italiano mi sono trovato benissimo
Ottime le camere buono il condizionamento
Ottimo anche il cibo cuoco siciliano e per l esattezza Messinese

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Buongiorno Nicola

Grazie per aver trovato il tempo di scrivere un commento sul nostro hotel.
Siamo stati contenti di avervi accolto per il vostro tour in bici.
Non esitate a contattarci per un vostro prossimo passaggio su parigi.
Tutto lo staff vi saluta con un caro abbraccio.
Cordiali Saluti