“grande vacanza !!!”
Recensione di Apogia Paris

Apogia Paris
Classificato al n.2 di 7 hotel a Ivry-sur-Seine
Recensito 20 dicembre 2016

bellissimo hotel, a 30 minuti di metro dal centro, direi l'ideale per una vacanza a Parigi, siamo stati benissimo, stanze molto belle e nuove, personale altamente professionale.
Giusto rapporto qualità/prezzo.

Consiglio sulle camere: piani alti, c'è una vista bellissima
  • Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
ApogiaHotelsGroup, Responsable relations clients alle Apogia Paris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2017

Gentile Giacomo

Grazie per aver condiviso la sua esperienza su tripadvisor.
Siamo contenti di leggere che è stata benissimo nel nostro hotel e che abbia apprezzato la nostra accoglienza e il servizio che offriamo ai nostri clienti.
Tutto lo staff la ringrazia e si ricorda di lei non esiti a contattarci per il suo prossimo soggiorno a Parigi. Per restare sempre in contatto puo seguirci su facebook e twitter.
Cordiali saluti
Staff Apogia Paris

Recensito 1 settembre 2016

ci siamo stati con la mia famiglia e la famiglia di mio zio ci siamo trovati benissimo staff eccellente conosciamo il direttore dell'hotel apogia paris il grande fabio macrì lui è amico di famiglia prima era il mio presidente della volley spes praia e conosciamo anche il vice direttore dell'hotel apogia paris anche lui è amico di famiglia il grande Biagio lavilletta e conosciamo anche il barista , dell' hotel apogia paris lui e di Maratea si chiama Giuseppe Pettinato , noi ve lo consigliamo sia come hotel e come posizione , la colazione è ottima

Consiglio sulle camere: camere grandiose e spaziose , camere pulite e la pulizia veniva fatta ogni mattina
  • Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
ApogiaHotelsGroup, Responsabile relazioni pubbliche alle Apogia Paris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2016

Buongiorno Domenico

Grazie per il commento e sei sempre il benvenuto nel nostro hotel.
Tutto lo staff apogia ti saluta.

Recensito 29 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Bellissimo soggiorno parigino, due giorni volati via. Ottimo hotel, metro a circa 600 mt. per il centro, personale attento e gentile, ...si mangia benissimo, anche e soprattutto menù italiano. Ambiente rilassante...grazie Ragazzi

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
ApogiaHotelsGroup, Responsabile relazioni con la clientela alle Apogia Paris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2016

Caro Giacomo

Grazie per aver condiviso la tua opinione su tripadvisor.
Tutti i ragazzi dello staff ti salutano, non esitare a contattarci per il tuo prossimo soggiorno a parigi.

Cordiali saluti

Recensito 27 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Servizio ottimo per me in modo particolare vista la scarsissima padronanza del francese con il personale italiano mi sono trovato benissimo
Ottime le camere buono il condizionamento
Ottimo anche il cibo cuoco siciliano e per l esattezza Messinese

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici

Buongiorno Nicola

Grazie per aver trovato il tempo di scrivere un commento sul nostro hotel.
Siamo stati contenti di avervi accolto per il vostro tour in bici.
Non esitate a contattarci per un vostro prossimo passaggio su parigi.
Tutto lo staff vi saluta con un caro abbraccio.

Recensito 20 luglio 2016

Abbiamo soggiornato 3 notti con un' offerta di groupon, ero preoccupata perchè era la prima volta che usavo un coupon per un soggiorno, avevo paura di avere un trattamento di serie b e invece ci siamo trovati benissimo. La maggior parte del personale parla italiano, molto cordiale, specialmente una ragazza che ci ha fornito tutte le info per raggiungere i mezzi. A 1 minuto dal hotel troverete due fermate dei bus che portano alla metro 14/rer c e alla metro 7. La fermata Ivry sur seine senza indicazioni è un pò difficile da trovare, dista una decina di minuti. Da un passaggio secondario si può accedere al parcheggio del centro commerciale, utilissimo se dovete comprare qualcosa al volo prima di andare in città. Non ha una posizione centrale ma una volta capito le varie fermate dei bus si può raggiungere qualsiasi luogo, noi siamo stati sfortunati perchè durante il nostro soggiorno erano in corso lavori sulla rer ma con percorsi alternativi siamo riusciti ad arrivare in centro, Parigi è bene collegata con qualsiasi luogo.
La zona del hotel è tranquilla, wifi presente anche nelle stanze, colazione superabbonadante.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile Cliente

Grazie per aver condiviso la sua esperienza su tripadvisor.
Siamo contenti di leggere che è stata benissimo nel nostro hotel e che abbia apprezzato la nostra accoglienza e colazione.
Tutto lo staff la ringrazia e non esiti a contattarci per il suo prossimo soggiorno a Parigi.

Recensito 5 giugno 2016

Ho soggiornato una settimana in quest' Hotel fantastico, è localizzato un po' fuori dai cerchi ma ne vale veramente la pena! il personale è gentilissimo, parlano molto bene l'italiano e son molto cortesi e disponibili per qualsiasi cosa.! le camere erano molto pulite e ordinate, avevamo il nostro bagno privato con la vasca e asciugamani nuovi ogni giorno. La colazione era molto abbondante,trovi di tutto, dal Bacon alla frutta fresca e a numerose tipologie di pane. ci andrei subito!

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
ApogiaHotelsGroup, Responsabile relazioni pubbliche alle Apogia Paris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 giugno 2016

Gentile Cliente

Grazie per aver condiviso la sua esperienza su tripadvisor.
Siamo contenti di leggere che il suo soggiorno è stato piacevole e che ha apprezzato le nostre camere e l'attenzione che dedichiamo ai servizi e sopratutto alla colazione.
Lieti di accoglierla per un suo prossimo soggiorno a Parigi, la invitiamo a contattarci direttamente per poter usufruire delle migliori tariffe.
Lo staff Apogia Paris

Recensito 6 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

In un viaggio di gruppo organizzato abbiamo soggiornato in questo hotel. Cena più che discreta, colazione europea ed estrema disponibilità! Lo staff è quasi completamente italiano ed estremamente disponibile. I locali sono belli, puliti e luminosi. Le stanze con tutto l'essenziale e moderne. Poche piccole pecche che possono essere ignorate (vasca da bagno scheggiata, ascensore rumoroso) ma il tutto compensato da un sano e buon caffè espresso, cosa impossibile da trovare a Parigi! Ritornassi a Parigi ritornerò sicuramente in questa struttura! Consigliatissima!!!!

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
ApogiaHotelsGroup, Responsabile relazioni pubbliche alle Apogia Paris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2016

Buongiorno Thomas

Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con tutti gli internauti.
Tutto lo staff si impegna ogni giorno per farsi che gli ospiti si sentano a casa propria.
Ti aspettiamo per il tuo prossimo soggiorno a Parigi e ti consigliamo di consultare il nostro sito web per trovare la miglior tariffa disponibile. Ti ricordiamo che puoi seguirci anche su Facebook e Twitter.

Staff Apogia Paris

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ivry-sur-Seine
A 0,6 km
A 1 km
Novotel Paris Sud Porte de Charenton
Novotel Paris Sud Porte de Chare
N. 1 di 3 a Charenton-le-Pont

Conosci Apogia Paris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Apogia Paris

Indirizzo: 14 bd Paul Vaillant Couturier, 94200 Ivry-sur-Seine, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Val-de-Marne > Ivry-sur-Seine
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.2 di 7 hotel in Ivry-sur-Seine
Fascia prezzo: 64 € - 169 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Apogia Paris 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Agoda, Hotels.com, HotelsClick, Expedia, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Apogia Paris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Apogia Paris Hotel Ivry-Sur-Seine
Apogia Hotel Paris