Recensito 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo soggiorno parigino, due giorni volati via. Ottimo hotel, metro a circa 600 mt. per il centro, personale attento e gentile, ...si mangia benissimo, anche e soprattutto menù italiano. Ambiente rilassante...grazie Ragazzi

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
ApogiaHotelsGroup, Responsabile relazioni con la clientela alle Apogia Paris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2016

Caro Giacomo

Grazie per aver condiviso la tua opinione su tripadvisor.
Tutti i ragazzi dello staff ti salutano, non esitare a contattarci per il tuo prossimo soggiorno a parigi.

Cordiali saluti

Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Servizio ottimo per me in modo particolare vista la scarsissima padronanza del francese con il personale italiano mi sono trovato benissimo
Ottime le camere buono il condizionamento
Ottimo anche il cibo cuoco siciliano e per l esattezza Messinese

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici

Buongiorno Nicola

Grazie per aver trovato il tempo di scrivere un commento sul nostro hotel.
Siamo stati contenti di avervi accolto per il vostro tour in bici.
Non esitate a contattarci per un vostro prossimo passaggio su parigi.
Tutto lo staff vi saluta con un caro abbraccio.

Recensito 20 luglio 2016

Abbiamo soggiornato 3 notti con un' offerta di groupon, ero preoccupata perchè era la prima volta che usavo un coupon per un soggiorno, avevo paura di avere un trattamento di serie b e invece ci siamo trovati benissimo. La maggior parte del personale parla italiano, molto cordiale, specialmente una ragazza che ci ha fornito tutte le info per raggiungere i mezzi. A 1 minuto dal hotel troverete due fermate dei bus che portano alla metro 14/rer c e alla metro 7. La fermata Ivry sur seine senza indicazioni è un pò difficile da trovare, dista una decina di minuti. Da un passaggio secondario si può accedere al parcheggio del centro commerciale, utilissimo se dovete comprare qualcosa al volo prima di andare in città. Non ha una posizione centrale ma una volta capito le varie fermate dei bus si può raggiungere qualsiasi luogo, noi siamo stati sfortunati perchè durante il nostro soggiorno erano in corso lavori sulla rer ma con percorsi alternativi siamo riusciti ad arrivare in centro, Parigi è bene collegata con qualsiasi luogo.
La zona del hotel è tranquilla, wifi presente anche nelle stanze, colazione superabbonadante.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile Cliente

Grazie per aver condiviso la sua esperienza su tripadvisor.
Siamo contenti di leggere che è stata benissimo nel nostro hotel e che abbia apprezzato la nostra accoglienza e colazione.
Tutto lo staff la ringrazia e non esiti a contattarci per il suo prossimo soggiorno a Parigi.

Recensito 5 giugno 2016

Ho soggiornato una settimana in quest' Hotel fantastico, è localizzato un po' fuori dai cerchi ma ne vale veramente la pena! il personale è gentilissimo, parlano molto bene l'italiano e son molto cortesi e disponibili per qualsiasi cosa.! le camere erano molto pulite e ordinate, avevamo il nostro bagno privato con la vasca e asciugamani nuovi ogni giorno. La colazione era molto abbondante,trovi di tutto, dal Bacon alla frutta fresca e a numerose tipologie di pane. ci andrei subito!

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
ApogiaHotelsGroup, Responsabile relazioni pubbliche alle Apogia Paris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 giugno 2016

Gentile Cliente

Grazie per aver condiviso la sua esperienza su tripadvisor.
Siamo contenti di leggere che il suo soggiorno è stato piacevole e che ha apprezzato le nostre camere e l'attenzione che dedichiamo ai servizi e sopratutto alla colazione.
Lieti di accoglierla per un suo prossimo soggiorno a Parigi, la invitiamo a contattarci direttamente per poter usufruire delle migliori tariffe.
Lo staff Apogia Paris

Recensito 6 maggio 2016 da dispositivo mobile

In un viaggio di gruppo organizzato abbiamo soggiornato in questo hotel. Cena più che discreta, colazione europea ed estrema disponibilità! Lo staff è quasi completamente italiano ed estremamente disponibile. I locali sono belli, puliti e luminosi. Le stanze con tutto l'essenziale e moderne. Poche piccole pecche che possono essere ignorate (vasca da bagno scheggiata, ascensore rumoroso) ma il tutto compensato da un sano e buon caffè espresso, cosa impossibile da trovare a Parigi! Ritornassi a Parigi ritornerò sicuramente in questa struttura! Consigliatissima!!!!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
ApogiaHotelsGroup, Responsabile relazioni pubbliche alle Apogia Paris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2016

Buongiorno Thomas

Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con tutti gli internauti.
Tutto lo staff si impegna ogni giorno per farsi che gli ospiti si sentano a casa propria.
Ti aspettiamo per il tuo prossimo soggiorno a Parigi e ti consigliamo di consultare il nostro sito web per trovare la miglior tariffa disponibile. Ti ricordiamo che puoi seguirci anche su Facebook e Twitter.

Staff Apogia Paris