Recensito il 22 gennaio 2018

Essendo una viaggiatrice frequente e socia Accor livello Gold ritengo che la stanza non era per niente soddisfacente in più accanto alla stanza del servizio di hk con continui rumori mattutini di porte sbattute e vociare.

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito il 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Colazione molto buona
Stanze pulite e moderne
Vista sulla piazza con fontane bella
Climatizzazione ottima personale della reception sempre molto disponibile
Taxi e gare molto comodo
300 mt dal centro commerciale evry2
Ci tornerò sicuramente

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 25 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ritorno presso la struttura dopo mesi. Che dire passo gli anni e la struttura migliora sempre di piu'. Strategico per la posizione. Pulito e con personale cortese e professionale. Da ritornarci sicuramente

Data del soggiorno: ottobre 2016
Recensito il 15 maggio 2016

Ho utilizato i servizi dell'albergo per due notti, e cosa dire, nulla, non posso lamentarmi di nulla. La ragazza alla reception all'arrivo era gentilissima e sorridente, in un attimo ha sbrigato il check in,. La stanza, la 110 era molto grande, il bagno ottimo con delle belle soluzioni di arredamento. Una bottiglietta di acqua e due caramelle hanno ingentilito il tutto.
Se proprio vogliamo parlare la colazione, nonostante sia abbondnate e anche qui nessun probolema, mi sarei aspettao qualcosa di più sul salato, ma solo per essere pignoli.
Sicuramente un albergo che per qualità prezzo è deciamente favorevole. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 23 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ritorno presso la struttura dopo un anno. Che dire migliorato invece che peggiorato. Locali belli e funzionali. Pulizia da 8. Servizio ristorante molto buono con prezzi normali. Quando ritornero' ad Evry sara' il mio albergo

Data del soggiorno: marzo 2016