Filtri selezionati
Recensito il 15 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato un appartamento per sei persone. Sufficientemente grande per ospitare tutti, pulito, con letti comodi, accessoriato per poter cucinare. Colazione buona, variegata e ricca. Servizio molto gentile anche se ci sono state due piccole defaiance: 1) La pulizia delle camere deve essere fatta entro la mattina, alle 16.00 ancora la camera non era stata pulita! 2) abbiamo chiesto una sveglia per il giorno della nostra partenza. Non mi sono fidato e ho impostato la sveglia sul mio cellulare. Fatto bene!!! Nessuna chiamata del personale. Causa? "Il collega non ha lasciato la consegna".
Posizione strategica. A 10 min a piedi dalla fermata della metro "La defense" sulla linea gialla. Quartiere nuovissimo e sicuro anche per camminare in orari serali. Supermarket a 200 mt. Il quartiere è in periferia ma il centro viene raggiunto in poche fermate di metro. Comodo per chi vuole visitare Parigi. Si raggiunge facilmente dall'aeroporto: prendere la REE B, scendete a Led Halles e cambiare con la gialla in direzione La Defense (durata 1 ora, costo: 10 euro).
Rapporto qualità/prezzo eccezionale!
Ci tornerò!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 maggio 2016

Ho soggiornato per un weekend con la famiglia in questa struttura recentemente rinnovata. Le camere sono molto pulite, sufficientemente spaziose e silenziose e dotate di ogni accessorio che possa servire per rendere confortevole il soggiorno. La possibilità di utilizzare la cucina attrezzata di tutto punto costituisce davvero un plus notevole!
Tutto il personale è risultato gentile e pronto a soddisfare le nostre richieste.
Ottima la connessione WiFi gratuita.
Nelle immediate vicinanza si trovano un grande supermercato, un bistrot di buon livello e la fermata della metropolitana nella scenografica area della Defense. Buon rapporto qualità prezzo per la colazione, anche se nei dintorni si trova di meglio, ma non di domenica, per via del giorno di chiusura. Il prezzo di 168 Euro per due notti in quattro mi ha davvero sorpreso, per essere a Parigi.

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 novembre 2015

Buon hotel, molto vicino al parco di divertimento di paris, io vi sono stato con mia ragazza perché eravamo di passaggio e il prezzo era molto più competitivi che altri hotel nel centro.
Pulizia ottima, stanze spaziose

Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2015 da dispositivo mobile

Soggiornato a dicembre 2014 tra Natale e ultimo dell'anno. Buono gli appartamenti con cucina. È posizionato nella zona de la defence vicino a centri commerciali, ristoranti e farmacie. Collegato con la metro al centro di Parigi con 5-6 fermate dalla stazione Grand Arche. Appartamento pulito e confortevole. Buon soggiorno.

Data del soggiorno: dicembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo Apparthotel dal 7 al 12 agosto. Dista a piedi 800 metri dal complesso della la defense e dalla metro che si trova proprio nell' immenso centro commerciale. Eravamo in tre con una bimba di dieci anni e la camera nel complesso è risultata confortevole, in stanza non mancava nulla. Per soggiorni di meno di sette giorni ci hanno rifatto la stanza 4 giorni su 5. La colazione è costosa 16€ a testa, una follia. Ma basta uscire dalla hall e difronte c'è un market fornitissimo dove si trova di tutto. Unica pecca la wifi funziona solo giù alla reception. Noi eravamo al 9 piano e non c'era connessione, segnalato il problema ci hanno detto che era di natura tecnica ma in cinque giorni non l'hanno mai risolto. Certo che dopo una giornata in giro non si può rimanere nella reception x collegarsi quando vorresti farlo comodamente steso sul letto.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici