Filtri selezionati
Recensito il 19 giugno 2018

Molto ben collegato con il centro di Parigi, camere spaziose e molto ben tenute, personale molto cortese,le camere sono dotate di tutti i confort, c'è una cucina attrezzata e caffè in camera... buon soggiorno!

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
XAVIER L, Directeur général alle Aparthotel Fraser Suites Harmonie Paris La Defense, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 luglio 2018

Gentile Orsinico62,

Grazie della bellissima recensione del nostro aparthotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito il 14 maggio 2018

Accogliente ci si sente come a casa. Camere spaziose con buon servizio (senza sfarzo). Il centro si raggiunge tranquillamente con metro linea 1 e in quindici minuti si possono raggiungere gli champs elysee così come l'opera o palais Royal e musei vari. Poiché le camere sono dotate di cucina si possono fare ottimi acquisti alimentari e mangiare

Consiglio sulle camere: Non conosco le altre camere . La nostra al quinto piano misurava circa 45 mt con cucina un letto molto comodo e un piccolo bagno con doccia.
Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Frasers Hospitality
XAVIER L, General Manager alle Aparthotel Fraser Suites Harmonie Paris La Defense, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 maggio 2018

Gentile Patriziapepino,

Grazie della bellissima recensione del nostro apparthotel!

Recensito il 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Buon rapporto prezzo/qualità e molto comodo per Parigi e strategico per la Defense. Metto cinque stelle per Clara e lo Staff alla Reception, grazie mille per la sorpresa e gli auguri di compleanno. Mariano

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
XAVIER L, General Manager alle Aparthotel Fraser Suites Harmonie Paris La Defense, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 dicembre 2017

Gentile cliente,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito il 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo albero con la mia famiglia per 4 giorni, siamo stati molto bene.
Camera in ordine spaziosa e pulita
C’è una cucina piccola ed attrezzata ( macchina caffè, bollitore, microonde, lavastoviglie)

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
XAVIER L, General Manager alle Aparthotel Fraser Suites Harmonie Paris La Defense, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 dicembre 2017

Cara Alice051084,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Speriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti.

Recensito il 19 agosto 2017

Ho soggiornato due notti per lavoro al Fraser.
Struttura non ben mantenuta, anche se la camera dove dormivo era grandissima e ben tenuta. Peccato la posizione al piano terra, con vista sul passaggio pedonale...
Colazione non all'altezza di un hotel a 5 stelle.
Reception piccola con personale multi etnico non all'altezza delle 5 stelle.
Il rapporto qualità prezzo buono considerata l'ubicazione

Consiglio sulle camere: scegliere stanze al meno dal 4/5 piano in su
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
XAVIER L, General Manager alle Aparthotel Fraser Suites Harmonie Paris La Defense, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2017

Gentile cliente,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni.
Sono spiacente che non abbiamo risposto alle vostre attese. Pero penso che la vostra scelta sarebbe dovuta essere per un hotel e non un aparthotel.
Un personale multiethnique è un vantaggio nel nostro mestiere.