“Complessivamente buono” Punteggio 4 su 5

Citadines La Defense Paris
Classificato al n.1 di 3 altri alloggi a Courbevoie
“Complessivamente buono”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 dicembre 2011

Ho soggiornato presso questa struttura durante le vacanze di Natale del 2010, precisamente dal 25/12/2010 al 02/01/2011.
Ho soggiornato lì con la mia famiglia ed altri amici di famiglia. Avevamo prenotato con largo anticipo due appartamenti per il periodo sopracitato, ma al momento del nostro arrivo non risultava alcuna prenotazione attiva.
Molto probabilmente il disguido non era imputabile alla struttura, bensì all'agenzia di viaggi non molto professionale in merito.
Ad ogni modo per scusarsi hanno provveduto subito ad assegnarci due appartamenti ai piani alti della struttura.
Complessivamente ci siamo trovati molto bene: appartamenti molto curati e puliti dotati di cucinino molto ben attrezzato (lavello, forno a microonde, lavastoviglie, stoviglie, bicchieri, pentole, padelle, posate e quant'altro); salotto con tavolo da pranzo, divano (che si trasforma in letto per ospitare due persone) e tv satellitare; bagno con vasca; camera matrimoniale; balcone perimetrale.
La pulizia veniva effettuata tutti i giorni in modo accurato.
Il personale di ricezione è molto cordiale, nonostante siano francesi, ma è consigliabile imparare bene l'inglese.
Fortunatamente parlo un po' il francese quindi non ho avuto troppi problemi nella comunicazione.
Non fatevi ingannare dalla zona: nonostante sia al di là della Peripherique, la fermata metro della linea M1 "Esplanade de la Défense" è a 100 mt dall'hotel e vi porta direttamente in centro passando per "Charles de Gaulle- Etoile", "Champs-Élysées - Clemenceau‎" passando per Place de la Concorde e per arrivare al Musée du Louvre. Insomma, la zona de la Défense è ottimamente collegata con il centro di Parigi.
Inoltre a la Dèfense potete trovare una galleria commerciale alla quale si accede direttamente dalla stazione dei treni "La Défense" dove c'è anche Auchan per fare la spesa.
Insomma consiglio l'hotel Citadines sia per il servizio e la pulizia, sia per la zona nel quale si trova.

Consiglio sulle camere: Piano alto con vista sulla Senna. Consiglio gli appartamenti perchè più economici e molto più spazio
  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Indonesiano per primo
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Courbevoie
Melia Paris La Defense
Sofitel Paris La Defense
Sofitel Paris La Defense
N. 1 di 41 a La Defense
Punteggio 4.5 su 5 1.531 recensioni

Conosci Citadines La Defense Paris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Citadines La Defense Paris

Struttura: Citadines La Defense Paris
Indirizzo: 8 boulevard de Neuilly | La Defense 1, 92400 Courbevoie, La Defense, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Hauts-de-Seine > La Defense > Courbevoie
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 altri alloggi in Courbevoie
Categoria hotel:3 stella/e — Citadines La Defense Paris 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotel.de e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Citadines La Defense Paris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Citadines Paris La Defense Hotel Parigi
Citadines La Defense Paris Courbevoie, Île-De-France