Filtri selezionati
Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo Hotel per un passaggio di due giorni a Vannes con famiglia e amici, optando per un 4 stelle per rendere più comoda e riposante la penultima tappa di un viaggio itinerante piuttosto impegnativo che ci ha portati in giro lungo tutta la costa della Normandia e della Bretagna. La stanza prenotata tramite booking doveva essere una tripla e invece ci siamo ritrovati in una doppia con letto aggiunto al prezzo di una tripla (i nostri amici, allo stesso prezzo, sono stati ospitati in una tripla decisamente molto più grande). Praticamente ci si muove a turni: se uno deve andare in bagno, gli altri stanno sul letto e si scende alternati. Il tavolino con le due sedie, che dovrebbe arredare la doppia quando non c’è il letto aggiunto, è stato ammassato contro la finestra, al punto che, oltre ad essere inservibile e solo di impiccio, permette di chiudere la tenda oscurante solo dopo abili acrobazie. Insomma, la vivibilità di un ostello, solamente senza promiscuità. Peccato, perché basterebbe essere chiari nella promozione delle stanze (doppia con letto aggiunto è cosa ben diversa da una tripla) per consentire una scelta consapevole. Non credo sceglieró nuovamente questa catena alberghiera in futuro. Non mi piace essere presa in giro...

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutti i servizi sono eccellenti, parcheggio sul posto, camere ampie e silenziose, personale cortese, prima colazione ricca e di qualità. Per la cena serale occorre andare in uno dei quattro o cinque posti in zona praticamente uno vicino all'altro. Distante dal centro.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui 2 notti per visitare Vannes e dintorni. Comodo e con parcheggio interno, ma gestito da personale troppo
Giovane, poco esperto e per niente accogliente. Quello che loro chiamano SPA consiste in una specie di sauna dove l'igiene è un optional e 2 bagnarole dove le persone si affollano. Anche la nostra stanza era decisamente piccola. Comunque, per una puntatina a vannes e poco tempo da trascorrere in albergo, può essere utile e conveniente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2017

Ci siamo regalati con mia moglie un giorno in questo alberto con SpA e piccola piscina incluse nel prezzo. Entrambe sono piccole ma graziose, l'albergo ha camere enormi con tutto quello che si desidera (letto comodissimo) ed è posto una zona lontana dal centro molto tranquilla con ottimi ristoranti sotto. Insomma si spende ma si spende davvero bene.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

La posizione è comoda per chi viaggia in auto; ha il parking gratuito e in pochi minuti di auto si raggiunge la cittadina di Vannes.
Personale cordiale, struttura in generale tenuta discretamente bene. È presente una piccola palestra e un centro benessere con piccola vasca idromassaggio eccessivamente clorata, bagnoturco sprovvisto di doccino almeno per lavare la seduta, sauna piccola con temperatura non idonea, piscina interna piccolina.
Le camere con pavimento in finto parquet sono arredate con semplicità. Letto abbastanza comodo, non è presente il frigobar.
In bagno non è presente il bidet.
La pulizia giornaliera della camera è stata insoddisfacente. Ci hanno rifatto il letto e riordinato il bagno ma non ci hanno portato via i bicchieri sporchi, la bottiglia d'acqua vuota.
In linea generale il rapporto qualità prezzo è apprezzabile ma lo definirei un 3 stelle ottimo e non un 4 stelle.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia