Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (328)
Filtra recensioni
328 risultati
Valutazione
141
123
45
13
6
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
141
123
45
13
6
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 328 recensioni
Recensito il 10 agosto 2018

L'albergo è molto bello, le stanze sono spaziose, pulite, fornite di kit per il tè o caffè. C'è anche un comodo parcheggio. La posizione non è centrale, è meglio avere un mezzo per raggiungere il cenro città, nonostante che alla reception ci abbiano detto che era molto comodo anche andare a piedi!

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, xcrix
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Commercial K, Récep. alle Kyriad Prestige Vannes Centre - Palais des Arts, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2018

Caro cliente,
Grazie per il tuo commento.
Cordiali saluti,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 agosto 2018

La camera è moderna e abbastanza spaziosa dispone di tutto il necessario, asciugacapelli, aria condizionata, bollitore, piccolo kit di benvenuto, wi-fi efficiente. La struttura non è centrale per cui è preferibile avere un mezzo di trasporto. Parcheggio auto privato e recintato.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, angela c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Commercial K, Récep. alle Kyriad Prestige Vannes Centre - Palais des Arts, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2018

Caro cliente,
Grazie per il tuo commento.
Cordiali saluti,
Elise

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 luglio 2018

L'hotel è situato a circa 1 km dal centro di Vannes e dispone di ampio parcheggio. La camera era grande, così come il bagno. Colazione abbondante e buona e personale gentile e disponibile. In generale l'impressione è stata ottima (ci abbiamo dormito una sola notte)

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Luisa1971
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Commercial K, Récep alle Kyriad Prestige Vannes Centre - Palais des Arts, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 ottobre 2018

Buongiorno
Grazie mille per il tuo commento
Cordiali saluti

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo in tour da diversi giorni, tutto bene fino a che arriviamo in questo hotel perchè, durante la colazione veniamo invitati ad accomodarci in una sala nn apparecchiata con poca scelta di cibo rispetto alla sala adiacente. Il tutto condito dal nervosismo di una cameriera che, certamente, nn aveva frequentato la scuola alberghiera.a mai più

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, MarinaF_Sozzago
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Commercial K, Récep alle Kyriad Prestige Vannes Centre - Palais des Arts, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 ottobre 2018
Google Traduttore

Chère client,
Nous prenons note de votre commentaire, mais sachez que nos deux salles petits-déjeuner sont composées à l'identique et que l'ensemble de notre personnel est formé et compétent dans le domaine de l'hôtellerie - restauration.
Cordialement.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Portati in questo hotel dalla Boscolo, durante un tour della "BRETAGNA", ci siamo trovati malissimo. Illustro i fatti in maniera assolutamente oggettiva: camere che non prevedono neanche uno spazio per appoggiare le valige, colazione scadente (solo qualche fetta di prosciutto scadente e delle fette di un formaggio scadente). Al mattino del giorno 13 luglio 2018, giunti nella sala ristorante per la colazione, veniamo ricevuti in modo sgarbato da una cameriera. Questa ci chiede se siamo della Boscolo e, alla nostra risposta positiva, veniamo spediti in uno stanzone dove c'erano poche cose da mangiare, tazze sporche e tavoloni da mensa non apparecchiati. Poiche' qualche nostro compagno di viaggio si e' recato nella sala ristorante per prendere del cibo non presente nella nostra sala, questa cameriera si e' molto arrabbiata e ha iniziato ad AGGREDIRE sia con brutte parole che con gesti evidentemente minacciosi. Hotel decisamente da evitare.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Alberto_Novara
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Commercial K, La Réception alle Kyriad Prestige Vannes Centre - Palais des Arts, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 luglio 2018
Google Traduttore

Cher Mr. Alberto_Novara,

Nous avons bien pris note de votre commentaire et en avons discuté avec votre agence. Nous vous laissons prendre contact avec celle-ci, si vous souhaitez plus de détails.
Deux salles de petit-déjeuner sont nécessaires lors de deux passages groupes, avec les mêmes prestations dans chaque salle.
Dommage que votre nom n’apparaisse pas sur la rooming list, si vous êtes la personne qui a osé demander au personnel de sortir de la salle alors que la discution n'était pas avec vous, mais avec comme vous le savez, avec la personne qui s'est moquée méchamment de notre équipe.

Salutations,
Elise

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni