Filtri selezionati
Recensito il 3 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Entrando, tutto è ricoperto da piccoli particolari legati al mare, così come le camere. Sono un po' piccole ma funzionali, tanto carine e ben arredate. Ogni piano è caratterizzato da colori e frasi diverse.
La vista mare è spettacolare.
Inoltre il proprietario è davvero molto cortese.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 giugno 2018

Posizione comoda per visitare la cittadina, ad una delle due estremità del lungomare di Roscoff, vicino alla cattedrale. Comodo parcheggio gratuito davanti all’hotel. Interni dell’hotel molto curati in stile marinaresco con le pareti delle camere e sei corridoio fatte di vere tele di vele da barca, ogni camera ha il nome di un modello di nave con la sua descrizione all’interno della camera.
Stanze e bagno ben puliti. Letti comodi. Wi-Fi ottimo. Camere dotate di tutti i comfort, in camera a a disposizione anche un bollitore per bevande calde (the o caffè). Consiglio camera con finestra vista mare.
Nella hall c’è un teleobiettivo che consente di scrutare le isole di fronte alla ricerca di rare specialità di uccelli.
Colazione ricca e abbondante, sia dolce che salata, ho apprezzato molto il bollitore per l’uovo alla coque, le marmellate fatte in casa, il caramello spalmabile e le crêpes.
Personale molto gentile e disponibile.

Consiglio sulle camere: Consiglio stanza vista mare secondo piano.
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 giugno 2017

Nell'ultima tappa in Bretagna passiamo dallo splendido paese che è Roscoff, città corsara che ci ha riservato meraviglie.
La nostra prenotazione è all'Hotel aux Tamaris: ad accoglierci una gentilissima e sorridente Signora che ama il suo lavoro.
Ci sono persone che lavorano con passione, ed è quello che abbiamo trovato qui: l'ambiente curato nei dettagli, sia al ricevimento, sia la camera, sia la colazione. Al nostro arrivo la Signora ci ha dedicato tantissimo tempo, spiegandoci amabilmente cosa fare, dove cenare, cosa vedere a Roscoff.
Servizio impeccabile, ma ancora di più l'ospitalità generosa di alcune persone, non è scontato e non dappertutto l'accoglienza è tale. Peccato est are solo per una notte, siamo ripartiti a malincuore.
Consigliatissimo ♡

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 agosto 2016

Bella posizione, affacciato sul mare in posizione tranquilla, grande cordialità dei gestori, stanza non grande ma accogliente e confortevole. Stanza con vista sulla città, buon buffet per una colazione francese!

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

A due passi dal centro affacciato sul mare questo piccolo hotel ci ha catturato per il servizio dei gestori sorridenti e disponibili sin dal primo contatto. Posizione e rapporto qualità prezzo gli aspetti positivi. La bassa insonorizzazione delle camere invece tra gli aspetti meno positivi.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia