Recensito il 28 agosto 2016

Bella posizione, affacciato sul mare in posizione tranquilla, grande cordialità dei gestori, stanza non grande ma accogliente e confortevole. Stanza con vista sulla città, buon buffet per una colazione francese!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

A due passi dal centro affacciato sul mare questo piccolo hotel ci ha catturato per il servizio dei gestori sorridenti e disponibili sin dal primo contatto. Posizione e rapporto qualità prezzo gli aspetti positivi. La bassa insonorizzazione delle camere invece tra gli aspetti meno positivi.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2015 da dispositivo mobile

Buona posizione i zona tranquilla ma sul mare. In dieci minuti a piedi si è in centro ed alla partenza del traghetto per l'isola di Batz. Camere un po' piccole ma pulite. Buona la colazione. Ottima la disponibilità in reception. Consigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 giugno 2015

L'edificio è antico e ben tenuto, piacevole ed affascinante, in una posizione ottima con affaccio sul mare. Il personale gentile e disponibile, le zone comuni curate e pulite. Le camere sono attuali, con qunto necessario, pulite anche se non grandissime (almeno la nostra). Posizione ottima anche per andare in centro a piedi in dieci minuti. Nell'insieme una buona struttura che non deluderà.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 maggio 2015

tutto bene: dalla posizione ideale della struttura, alla cortesia dello staff, in particolare modo del signore che ci è venuto incontro per tutte le nostre richieste, alla camera pulita dotata di tutti i comfort, alla colazione impeccabile, insomma tutto ok....

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia