Filtri selezionati
Recensito il 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

A due passi dal centro affacciato sul mare questo piccolo hotel ci ha catturato per il servizio dei gestori sorridenti e disponibili sin dal primo contatto. Posizione e rapporto qualità prezzo gli aspetti positivi. La bassa insonorizzazione delle camere invece tra gli aspetti meno positivi.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2015 da dispositivo mobile

Buona posizione i zona tranquilla ma sul mare. In dieci minuti a piedi si è in centro ed alla partenza del traghetto per l'isola di Batz. Camere un po' piccole ma pulite. Buona la colazione. Ottima la disponibilità in reception. Consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 giugno 2015

L'edificio è antico e ben tenuto, piacevole ed affascinante, in una posizione ottima con affaccio sul mare. Il personale gentile e disponibile, le zone comuni curate e pulite. Le camere sono attuali, con qunto necessario, pulite anche se non grandissime (almeno la nostra). Posizione ottima anche per andare in centro a piedi in dieci minuti. Nell'insieme una buona struttura che non deluderà.

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 maggio 2015

tutto bene: dalla posizione ideale della struttura, alla cortesia dello staff, in particolare modo del signore che ci è venuto incontro per tutte le nostre richieste, alla camera pulita dotata di tutti i comfort, alla colazione impeccabile, insomma tutto ok....

Data del soggiorno: maggio 2015

Prima colazione: n.a.
Pranzo: n.a.
Cena: n.a.
Da consigliare: No
Note: la camera era piccola e maleodorante e i letti erano stretti.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici