Recensito il 17 agosto 2015 da dispositivo mobile

Buona posizione i zona tranquilla ma sul mare. In dieci minuti a piedi si è in centro ed alla partenza del traghetto per l'isola di Batz. Camere un po' piccole ma pulite. Buona la colazione. Ottima la disponibilità in reception. Consigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 giugno 2015

L'edificio è antico e ben tenuto, piacevole ed affascinante, in una posizione ottima con affaccio sul mare. Il personale gentile e disponibile, le zone comuni curate e pulite. Le camere sono attuali, con qunto necessario, pulite anche se non grandissime (almeno la nostra). Posizione ottima anche per andare in centro a piedi in dieci minuti. Nell'insieme una buona struttura che non deluderà.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 maggio 2015

tutto bene: dalla posizione ideale della struttura, alla cortesia dello staff, in particolare modo del signore che ci è venuto incontro per tutte le nostre richieste, alla camera pulita dotata di tutti i comfort, alla colazione impeccabile, insomma tutto ok....

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia

Prima colazione: n.a.
Pranzo: n.a.
Cena: n.a.
Da consigliare: No
Note: la camera era piccola e maleodorante e i letti erano stretti.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 28 dicembre 2014

Siamo stati a Roscoff durante il nostro viaggio in Bretagna, abbiamo soggiornato in questo albergo in riva al mare, si respira veramente l'aria del posto, albergo carino e ben arredato, il personale è molto gentile ed ospitale, assolutamente consigliato!

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia