145 USD
  • Bar/Lounge
184 USD
180 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 221 USD a notte.

Ibis Roscoff Bord de Mer(Roscoff)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 99 USD a notte.

158 USD
265 USD
Relais & Châteaux
  • Piscina
Recensito 17 agosto 2015 da dispositivo mobile

Buona posizione i zona tranquilla ma sul mare. In dieci minuti a piedi si è in centro ed alla partenza del traghetto per l'isola di Batz. Camere un po' piccole ma pulite. Buona la colazione. Ottima la disponibilità in reception. Consigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 giugno 2015

L'edificio è antico e ben tenuto, piacevole ed affascinante, in una posizione ottima con affaccio sul mare. Il personale gentile e disponibile, le zone comuni curate e pulite. Le camere sono attuali, con qunto necessario, pulite anche se non grandissime (almeno la nostra). Posizione ottima anche per andare in centro a piedi in dieci minuti. Nell'insieme una buona struttura che non deluderà.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 maggio 2015

tutto bene: dalla posizione ideale della struttura, alla cortesia dello staff, in particolare modo del signore che ci è venuto incontro per tutte le nostre richieste, alla camera pulita dotata di tutti i comfort, alla colazione impeccabile, insomma tutto ok....

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia

Prima colazione: n.a.
Pranzo: n.a.
Cena: n.a.
Da consigliare: No
Note: la camera era piccola e maleodorante e i letti erano stretti.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 dicembre 2014

Siamo stati a Roscoff durante il nostro viaggio in Bretagna, abbiamo soggiornato in questo albergo in riva al mare, si respira veramente l'aria del posto, albergo carino e ben arredato, il personale è molto gentile ed ospitale, assolutamente consigliato!

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia