Recensito il 19 giugno 2015

L'edificio è antico e ben tenuto, piacevole ed affascinante, in una posizione ottima con affaccio sul mare. Il personale gentile e disponibile, le zone comuni curate e pulite. Le camere sono attuali, con qunto necessario, pulite anche se non grandissime (almeno la nostra). Posizione ottima anche per andare in centro a piedi in dieci minuti. Nell'insieme una buona struttura che non deluderà.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 maggio 2015

tutto bene: dalla posizione ideale della struttura, alla cortesia dello staff, in particolare modo del signore che ci è venuto incontro per tutte le nostre richieste, alla camera pulita dotata di tutti i comfort, alla colazione impeccabile, insomma tutto ok....

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia

Prima colazione: n.a.
Pranzo: n.a.
Cena: n.a.
Da consigliare: No
Note: la camera era piccola e maleodorante e i letti erano stretti.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 28 dicembre 2014

Siamo stati a Roscoff durante il nostro viaggio in Bretagna, abbiamo soggiornato in questo albergo in riva al mare, si respira veramente l'aria del posto, albergo carino e ben arredato, il personale è molto gentile ed ospitale, assolutamente consigliato!

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 settembre 2014

L'hotel è situato sul lato occidentale di Roscoff in zona tranquilla con vista sulla baia e l'isola di Batz. Vale senz'altro la pena spendere un po' di più per assicuarsi una stanza con vista mare anche per osservare i fenomeni delle alte e basse maree. La nostra era una camera "shore vista mare" sufficientemente spaziosa, il bagno in particolare era ampio e funzionale. Bell'arredamento in stile marinaro (come tutto l'albergo), ben curato e nuovo. Personale premuroso, pronto a esaudire i desideri dei clienti. Ottima la colazione. Nonostante fossimo nel pieno della stagione turistica siamo riusciti a trovare parcheggio gratuito davanti all'albergo. Il centro pedonale, con numerosi ristoranti e negozietti è a pochi minuti di cammino così come "l'estacade", il molo lungo 580 che permette gli imbarchi per l'isola di Batz anche durante la bassa marea, imperdibile al tramonto.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia