Hotel aux Tamaris
156 USD
152 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 183 USD a notte.

Ibis Roscoff Bord de Mer(Roscoff)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 94 USD a notte.

115 USD
174 USD
Relais & Châteaux
  • Piscina
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 230 USD a notte.

122 USD
116 USD
Expedia.com
109 USD
90 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

106 USD
103 USD
  • Sulla spiaggia
Logis les Chardons Bleus(Roscoff)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
77 USD
  • Ristorante
151 USD
145 USD
Orbitz.com
  • Piscina
Recensito 19 giugno 2015

L'edificio è antico e ben tenuto, piacevole ed affascinante, in una posizione ottima con affaccio sul mare. Il personale gentile e disponibile, le zone comuni curate e pulite. Le camere sono attuali, con qunto necessario, pulite anche se non grandissime (almeno la nostra). Posizione ottima anche per andare in centro a piedi in dieci minuti. Nell'insieme una buona struttura che non deluderà.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 maggio 2015

tutto bene: dalla posizione ideale della struttura, alla cortesia dello staff, in particolare modo del signore che ci è venuto incontro per tutte le nostre richieste, alla camera pulita dotata di tutti i comfort, alla colazione impeccabile, insomma tutto ok....

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia

Prima colazione: n.a.
Pranzo: n.a.
Cena: n.a.
Da consigliare: No
Note: la camera era piccola e maleodorante e i letti erano stretti.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 dicembre 2014

Siamo stati a Roscoff durante il nostro viaggio in Bretagna, abbiamo soggiornato in questo albergo in riva al mare, si respira veramente l'aria del posto, albergo carino e ben arredato, il personale è molto gentile ed ospitale, assolutamente consigliato!

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2014

L'hotel è situato sul lato occidentale di Roscoff in zona tranquilla con vista sulla baia e l'isola di Batz. Vale senz'altro la pena spendere un po' di più per assicuarsi una stanza con vista mare anche per osservare i fenomeni delle alte e basse maree. La nostra era una camera "shore vista mare" sufficientemente spaziosa, il bagno in particolare era ampio e funzionale. Bell'arredamento in stile marinaro (come tutto l'albergo), ben curato e nuovo. Personale premuroso, pronto a esaudire i desideri dei clienti. Ottima la colazione. Nonostante fossimo nel pieno della stagione turistica siamo riusciti a trovare parcheggio gratuito davanti all'albergo. Il centro pedonale, con numerosi ristoranti e negozietti è a pochi minuti di cammino così come "l'estacade", il molo lungo 580 che permette gli imbarchi per l'isola di Batz anche durante la bassa marea, imperdibile al tramonto.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia