Recensito il 7 luglio 2018

Hotel in zona abbastanza centrale, Bellissimo e caratteristico all’esterno. Anche le camere sono molto carine ma non grandi. C’è il tavolo da biliardo e la Colazione é buona! Se visitate Roscoff vi consiglio di alloggiare qui!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
CAROLINE A, Gérant alle Hotel d'Angleterre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 luglio 2018

Grazie per questo saggio consiglio :-) Speriamo di darti il ​​benvenuto di nuovo!

Recensito il 23 agosto 2017

Un pò dubbiosi da quanto letto dalle precedenti recensioni abbiamo prenotato una notte in questo hotel perchè all'ultimo non c'era altro volendo rimanere a Roscoff per un giorno senza spostarci fuori.
Ci hanno riservato una bella camera tripla all'ultimo piano ed effettivamente per raggiungerla il percorso è abbastanza tortuoso ma niente di così drammatico come descritto in precedenza. La camera è risultata molto bella, luminosa e molto pulita. Il letto tra i più confortevoli ed ampi mai provati, l'affaccio era interno verso il giardino quindi silenzio assoluto.
Certo il bagno risultava un pò vintage ma non mancava assolutamente nulla e anche qui la pulizia indiscutibile.
WIFI perfetto, forte e costante.
Il nuovo titolare ha effettivamente migliorato parecchio la gestione di questo hotel che ha molte potenzialità; deve però assolutamente rivedere il capitolo colazioni perchè prezzo e qualità dell'offerta non coincidono lontaneamente.
Per 9 euro uno si aspetta un'offerta a buffet di tutto rispetto invece pane e croissant sono contati serviti al tavolo non freschissimi, marmellate confezionate nei vasettini più simili a gelatina, il formaggio emmenthal in pezzetti confezionati nella plastica.
abbiamo fatto colazione alle 8 e come buffet erano presenti 4 fette di pane a cassetta
che, dopo che io le ho consumate, non sono state sostituite.
in conclusione o migliorano o dimezzano il prezzo.
Posizione ottima e parcheggio comunale gratis per 24h in prossimità

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2016

Da fuori un carinissimo castelletto inserito in contesto spettacolare. Entrando sembra di varcare una porta spaziotempo dove tutto si è fermato sopratutto le pulizie!! Alla reception senza chiedere documenti...visto periodo sarebbe il caso...o altre info ci richiedono il pagamento immediato senza possibilità di visionare la camera. Solo dopo ci consegna la chiave e le coordinate x raggiungerla l'orario della colazione e poi volatilizzata .... Cominciamo il percorso per accedere al labirinto di scale chiocciola che manmano che sali diventano da piccole a lilliputziane ,che vi lascio immaginare coni bagagli da trascinare issare e spingere ...,corridoi bui senza luci porte qua e la senza targhette,moquette che se potesse parlare....ben oltre il sudicio , legno scricchiolante senza ombra di estintori , uscite di sicurezza non segnalate e che cmq non riuscirebbe a raggiungere neanche un olimpionico di Rio2016 . Finalmente giungiamo nella suite a noi riservata . Spettacolo !!!degna del conte Dracula ma credo l avrebbe trovata inquietante e antica pure lui. Muri scrostati ,lampadari improbabili ,impianto elettrico abbozzato con multiprese e cavi volanti materasso scomodo e cuscini sottilissimo Entriamo in bagno ...una sola presa elettrica ma ahimè non funziona, no finestra e NO ventola . Cmq stanchi dormiamo e speriamo nella colazione ristoratrice che viene servita nella sala a pianterreno tra polveroso mobiglio e soprammobili vari . Attendiamo il conte Dracula che ci indichi come è organizzato il servizio ma nessuno si vede e quindi in autogestione con altri ospiti andiamo in esplorazione. Buffet MINIMAL x esagerare un po e con prodotti in tema . Peccato perché la cittadina è meravigliosa e indimenticabile

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 agosto 2014

La posizione non sarebbe male, centrale e a due passi dal porto, la struttura non è priva di un certo fascino ( in passato ci ha soggiornato il grande chansonnier belga Jaques Brel), il personale (la proprietaria e un aiutante) sono gentili ma questo albergo è davvero troppo malconcio. Si può dire che tutto cade in pezzi e francamente non so per quanto tempo la struttura reggerà ancora. Va bene per una notte ma state alla larga dalla colazione che non vale quello che costa. Se ci andrete sappiate che le "camere" non sono insonorizzate e quasi tutte in stile anni'50,cadenti. Però è a buon mercato; io con moglie e figlia ci ho soggiornato per 6 notti a 37€ a notte per persona,colazione compresa,per una camera famigliare con due letti matrimoniali,"bagno" e gabinetto e questo ad agosto 2014, cioè in alta stagione! Per un'emergenza non è male la cucina del "ristorante", semplice ma genuina.

Consiglio sulle camere: Non ci sono buone stanze,meglio scegliere un altro hotel.
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2013 da dispositivo mobile

La struttura da fuori è decisamente affascinante, ma l'interno lascia alquanto a desiderare. Hotel un po' fatiscente, le stanze non sono piccole ma non danno l'idea di grande pulizia. Posizione centrale e prezzo modico ne fanno comunque una valida alternativa.

• Ha soggiornato a: agosto 2013