Recensito il 13 novembre 2014

Posizione insuperabile: centrale, posteggio a 50 metri, in centro, ma in uno spazio silenziosissimo. Roscoff è una città corsara tanto piccola quanto affascinante. Niente a che vedere con Saint Malo. Molto più minuta, molto più selvaggia, e forse anche più autentica. Come sempre, siamo rimasti affascinati dalla portata delle maree, dalla forza della natura, dal clima e dalla bellezza incontaminata dei luoghi. Distante, ma ne è valsa davvero la pena.

Consiglio sulle camere: Davvero tutto ok.
Data del soggiorno: settembre 2014
Recensito il 6 giugno 2014

Siamo andati alla Résidence des Artistes in seguito alle ottime recensioni scritto su Tripadvisor e devo che non siamo stati delusi, la camera era molto confortevole e pulita, ottimo rapporto qualità/prezzo. Vicinissima al molo per andare sull'isola di Batz (piccolo gioiello) Ottima colazione con prodotti biologici.

Data del soggiorno: maggio 2014
Recensito il 31 agosto 2013

Parcheggio privato e vicinanza con il mare.
Pulito camere nella norma ma ottima prima colazione.
Di fronte parte una bella paggiata costiera che porta al porto di Roscoff dove si mangia bene
Il servizio è all'altezza.
Se capitate da queste parti vale una visita

Data del soggiorno: luglio 2013
Recensito il 23 agosto 2013

Abbiamo prenotato on line una camera superior. La camera era di buone dimensioni al primo piano, servito da ascensore. Camera curata, ben arredata, pulita. Struttura recente con le camere tutte affiancate che si affacciano sulla via antistante l'hotel. Quindi le camere credo abbiano tutte le stesse caratteristiche di silenziosità, vista e disposizione. Il wi-fu ne camera non funzionava. Alla reception ci hanno detto che era un problema momentaneo. Comunque alla reception e nella sala colazione funzionava. La posizione è perfetta, in mezzo al paese, a 50 metri dal vecchio porto e da tutti i ristoranti/brasserie. Parcheggio gratuito a 50 metri. Non ho note negative, è stata una piacevole sorpresa.

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 25 settembre 2012

Girando on the road x la Bretagna e prenotando on line step by step devo dire che ci è capitato di tutto!!!!!!! Ma questo posto è stata una bella sorpresa...... si è capito subito appena entrati....... caminetto acceso, buona musica, dettagli raffinati e scelti con cura e passione x l'interior designer...e poi loro.... i 2 proprietari carinissimi!!!!! Saliti in camera abbiamo confermato la nostra prima impressione........bella camera, letto comodissimo e grande, bagno funzionale. E visto che stava iniziando a piovere ci siamo accomodati davanti al caminetto con una ottima birra bretone! Che relax :-) Grazie Jean-Pascal e Gemma ci rivedremo presto .........

Data del soggiorno: settembre 2012