Recensito il 1 settembre 2015

L'hotel è molto particolare, così come del resto lo è tutto il paesino di Roscoff.
Il personale è molto gentile e disponibile. Una mattina ci hanno preparato la colazione prima dell'orario previsto senza alcun problema.
Le camere sono ampi, luminose e pulite.
La posizione è perfetta dato che si trova all'inizio della zona pedonale.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 maggio 2015

Avendo soggiornato in una camera tradizionale, non ho potuto godere dello spettacolo descritto in altre recensioni, ma posso comunque concordare nel fatto che si tratta di un hotel di qualità.
Infatti la stanza "classic" risultava essere lo stesso spaziosa e pulita, nonchè tranquilla con una piacevole vista sulla tranquilla piazza della chiesa principale.
Certamente, però, il punto forte della mia permanenza in questa struttura è stata la gentilezza del personale, anche nel proporre un'ottima colazione "ad personam" non scontata.
Buon rapporto qualità/prezzo (anche perchè ho approfittato di un'offerta last minute sul sito dell'hotel)

Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 settembre 2014

siamo stati a giugno 2014 in questo piacevolissimo hotel, prenotando espressamente una stanza vista mare che si chiama "i piedi nell'acqua". La struttura è molto originale e arredata con gusto (tra l'altro manca l'orrida moquette, che funesta anche i migliori alberghi francesi), superba la colazione e il personale molto gentile e disponibile. La stanza era davvero incredibile, una bolla fuori dal mondo, per quanto nel centro di una cittadina vivace. Credo che la fotografia che allego (scattata in un giorno di maltempo) possa dare un'idea.

Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2013

Hotel situato nel centro della città davanti alla piazza della chiesa principale.
Personale giovane, gentile e parlante inglese (molto raro in Francia).
Le stanze sono piccole ma arredate in stile moderno e funzionale tale da rendere la permanenza piacevole.

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 28 agosto 2013

In questo bellissimo paesino della Bretagna abbiamo alloggiato in questo bellissimo albergo in una dimora d'epoca. La camera era la n. 14 con accesso tramite una scala a chiocciola in pietra d'epoca ed era tranquillissima. Assolutamente da consigliare.

Data del soggiorno: agosto 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia