Recensito il 14 settembre 2017

Come negli altri hotel Hibis visitati, anche questo presenta delle caratteristiche comuni: ottimo letto (materasso, cuscino, piumino...una garanzia di riposo per me), grande doccia, stanze piccole e poco spazio per riporre le cose.
Ma questo Ibis in particolare si trova in un'ottima posizione: dal un lato si affaccia sulla piazza di fronte alla chiesa in stile gotico-rinascimentale Notre Dame de Croaz Batz e il centro pedonale, mentre dal lato opposto è direttamente sul mare. Si dorme cullati dall'incessante movimento della marea. Il semplice rettangolo della finestra Ibis diventa uno spettacolo continuamente mutevole.
Buona colazione e ottimo rapporto qualità/prezzo soprattutto per la posizione.
Per la notte abbiamo parcheggiato la macchina in un parcheggio a due passi dall'Hotel.

Consiglio sulle camere: consiglio le stanze vista mare
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2017

Albergo situato al centro, comodo per la visita del paese. La struttura è apprezzabile, ma le stanze sono alquanto sacrificate in termini di spazio, in compenso sono pulite. Non dotato di condizionatore, meno male che non faceva molto caldo, abbiamo lasciato le finestre aperte.La colazione è al solito livello IBIS: buona e abbondante. Gentile il personale. Attenzione al parcheggio di fronte all'albergo, è a tempo

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo visitato il centro, molto carino, consiglio di parcheggiare il camper vicino al centro è pieno di parcheggi, passeggiata sul molo. Consigliato come tappa veloce. Buona la pasticcera in centro con delle grosse meringhe, noterete le cipolle appese sui muri

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 settembre 2016

Ottimo albergo, molto comodo per la visita della città, personale molto educato e disponibile, stanze pulite e la stanza che noi avevamo prenotato con un'ottima vista sull'oceano. Colazione ottima e abbondante. l'unica nota negativa, purtroppo, la mancanza di parcheggio.....zona disco sempre occupata anche per lo scarico/carico dei bagagli.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito il 2 settembre 2016

ottima posizione: centrale, un lato su una piazzetta deliziosa, l'altro direttamente sul mare! un po' di difficoltà per il carico/scarico e con il posteggio in quanto non ne ha uno dedicato ma bisogna lasciare l'auto per strada (pochi posti) dove però è fortunatamente gratuito dalle 19:00 alle 9:00 del mattino. personale molto disponibile e gentile, camere spaziose e pulite. ottima colazione

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia