“Non avevamo scelto questo hotel...”

Sofitel Quiberon Thalassa Sea & Spa
Classificato al n.5 di 20 hotel a Quiberon
Eco LeaderLivello Argento
Cavriago, Italia
“Non avevamo scelto questo hotel...”

Avevamo prenotato l'ibis a Quiberon, ma al nostro arrivo il direttore ci ha detto che per un problema di overbooking l'hotel era pieno. Per "risolvere il problema", ci hanno fatto soggiornare al Sofitel, hotel appartenente alla stessa catena, ovvero l'accor.
La posizione è stupenda, sull'oceano ed i tramonti sono stupendi.
Non abbiamo usufruito di ristorante, piscina, centro benessere ed abbiamo interagito ben poco con il personale.
L'hotel, che un tempo era molto lussuoso, ora è di buon livello, ma non ha più il lustro degli anni passati.
Il letto è semplicemente perfetto: altissimo, con un materasso comodissimo e cuscini perfetti. Un sogno!
Non so se consiglierei questo hotel perché i prezzi sono molto alti.

h0557_sl, Responsable relations clients alle Sofitel Quiberon Thalassa Sea & Spa, ha risposto a questa recensione.
Cara Signora,

La ringraziamo di aver preso tempo per risponderci dopo il suo soggiorno al Sofitel Quiberon Thalassa sea & spa.

Lei è stata affascinata dal letto MyBed, un concetto unico firmato da Sofitel e imaginato per migliorare il sonno. Deve sapere che la sua soddisfazione ci è molto preziosa. Ci aiuta a raggiungere il nostro obiettivo di eccellenza.

Tuttavia siamo spiacenti che il nostro hotel le sia sembrato meno lussuoso di prima. Infatti, nel 2011, Sofitel Quiberon Thalassa sea & spa è stato metamorfosato da due architetti designer rinomati.

Lei ha fatto riferenza a i prezzi alti. I prezzi praticati nel nostro hotel riflettano l’excellenza dei prodotti e dei servizi che offriamo a traverso un hotel e un instituto di talassoterapia di lusso. Ci dispiace tanto che non abbia avuto questo sentimento.

Comunque, speriamo di avere il piacere di accoglierla di nuovo a Quiberon.

Cordiali saluti,

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Lucerna, Svizzera

Bellissima la posizione ma l'albergo e il trattamento ristorazione sono pessimi. Peccato - troppo caro - non vale la pena - non ci torneremo più.
In compenso Quiberon è stupenda. >Troveremo un altro albergo senza troppe pretese ma con migliori servizi.
Abbiamo sentito da clienti che hanno visitato recentemente il Sofitel che l'albergo è stato ristrutturato non migliorando i servizi - la ristorazione è sempre di basso livello

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Quiberon
Carnac Thalasso & Spa Resort Hotel
Ibis Quiberon Thalassa
N. 6 di 20 a Quiberon
Miramar La Cigale Hotel Thalasso & Spa
Ibis Styles Quiberon Centre

Conosci Sofitel Quiberon Thalassa Sea & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sofitel Quiberon Thalassa Sea & Spa

Struttura: Sofitel Quiberon Thalassa Sea & Spa
Indirizzo: boulevard Louison Bobet, 56178 Quiberon, Francia
Regione: Francia > Bretagna > Morbihan > Quiberon
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 Eco hotel a Quiberon
N. 4 hotel romantici a Quiberon
N. 6 hotel per famiglie a Quiberon
Categoria hotel:5 stella/e — Sofitel Quiberon Thalassa Sea & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sofitel Quiberon Thalassa Sea & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sofitel Thalassa Quiberon Hotel
Sofitel Quiberon