Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (234)
Filtra recensioni
234 risultati
Valutazione
54
95
43
25
17
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
54
95
43
25
17
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 234 recensioni
Recensito il 11 settembre 2017

La posizione dell'albergo è ottima, la camera bella come dimensioni ma caratterizzata da un pessimo e nauseabondo odore che non è andato via neppure dopo 8 ore di finestre aperte. All'arrivo ci informano che il giorno dopo, domenica, ci sarà il brunch perchè la gente dorme molto e che la camera non verrà rifatta. Infatti la domenica pomeriggio torniamo ma non solo la camera non è rifatta ma neppure sono stati xambiati gli asciugamani e, nonostante aver già pagato, ce ne andiamo stante il persistere dell'odore

Data del soggiorno: settembre 2017
1  Grazie, G-Gsv
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 9 luglio 2017

Hotel in posizione fantastica per esplorare la penisola del Quiberon. Siti naturalistici stupendi, spiagge magnifiche di ogni tipo. Molto silenzioso e appartato. Comodo il parcheggio. Dall'hotel si va a piedi in centro con una passeggiata lungomare da fare ad ogni ora, alle 22 in luglio c'è ancora una luce pazzesca. Se dovessimo tornare nel Quiberon prenoteremo senza dubbio ancora qui. Da consigliare

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, D9262ERelenag
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 13 giugno 2017

Al nostro arrivo siamo rimasti un poco perplessi, nel vedere lo stato esterno dell’albergo. Il parcheggio è uno sterrato lungo la strada comunale; nel caso di forte affluenza necessita recarsi in una via vicina ed accedere ad prato sul retro della casa. Le facciate dell’immobile meriterebbero una mano di vernice, come pure le inferiate e i pavimenti delle terrazze; poi, entrando e prendendo possesso della camera si nota che tutto l’interno è stato messo a nuovo o ridipinto. Wi-Fi poco potente e difficoltoso. La posizione è ottima: fuori dalla confusione del centro paese, facilmente raggiungibile a piedi dal Lungomare. Check-in sbrigativo ed essenziale, si viene invitati a prendere atto di quanto scritto in un documento presente in camera. Colazione normale. Giardino di tipo prateria, per la felicità dei puri ecologisti. Pulizia buona. Personale gentile.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, urconio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Chi l'ha visto ? Purtroppo il 21.7 il centro della cittadina era bloccato per una sagra . Impossibile raggiungere l'hotel . Molto scortesemente ci han detto di annullare in booking com ma , appena terminata la telefonata , hanno addebitato l'importo della stanza . Il 16.8 , non contenti, ci hanno addebitato nuovamente lo stesso importo
Peggio di così .....

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, cloroa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 26 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ildevert C, Responsable réception alle Bellevue Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni