Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (496)
Filtra recensioni
496 risultati
Valutazione
63
246
129
38
20
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
63
246
129
38
20
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 496 recensioni
Recensito il 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a fine aprile con la mia famiglia in questo hotel della catena Ibis recentemente rinnovato. Ero già stata qui numerose volte con la mia famiglia una ventina di anni fa. Camere essenziali pulite. Bagno nella norma anche se potrebbe essere più curato nei dettagli. Colazione di buona qualità ed abbondante. Buon rapporto qualità prezzo anche se l' hotel e' un po' anonimo e freddino. Buona la posizione appena fuori dal centro di Pessac e vicino alla Rocade. Ristorante ok

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Raffaella P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SOLER F, Directeur général alle Ibis Bordeaux Pessac, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 luglio 2017

Gentile cliente,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Cordiali saluti,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 agosto 2015 da dispositivo mobile

Buon albergo, posizionato abbastanza bene. Si è a 2 passi da una fermata del tram per andare nel cuore di bordeaux, inoltre la "gare"per posteggiare l'auto in sicurezza è a 12 minuti (gps) e attorno c'è una zona commerciale interessante. La struttura non è recente e lo si capisce da alcuni dettagli come ascensore e nel nostro caso come alcune camere. Fin qui tutto bene, l'arredo con anni alle spalle non ferisce nessuno se si considera che il prezzo di una notte (senza colazione) e di 55.50 euro. Ottimo prezzo
Riguardo la colazione a 10 euro non posso esprimermi in quanto ho preferito farla altrove (pagando anche molto meno); la mia idea è che se fosse costata 7e a persona come in molti altri ibis non avrei esitato a scegliere quella comodità . L'unica ENORME pecca per lo stabilimento è la mancanza di uno scopino in bagno: non ho mai visto una cosa simile quindi, dopo aver supposto una dimenticanza da parte dello staff, ho chiesto in reception di averne una. Una signora molto gentile mi ha risposto che (ovviamente) non ero il primo a porgerle tale domanda e che lei stessa aveva chiesto allo stabilimento: lo scopino non è presente per motivi igienici quindi in caso di necessità la signora delle pulizie provvede.
Detto questo, il parcheggio non si chiude con un codice (come sembra) ma rimane sempre aperto e non protetto; altra "diversità" rispetto agli ibis frequentati di solito.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Eric M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 30 agosto 2012

Tipico hotel Ibis a Pessac, comodo per raggiungere l'aeroporto da cui siamo ripartiti, in una zona commerciale con diversi supermercati e fast food. La posizione ci è risultata inoltre comoda per visitare la costa (Arcachon, dune du pilat). Le stanze sono nella media della catena, accoglienti ed essenziali (molto migliori rispetto ad altri marchi in cui abbiamo soggiornato durante il viaggio rimanendo molto delusi, Kyriad su tutti), il parcheggio è gratuito. Non abbiamo consumato la colazione, annesso all'hotel c'è anche un ristorante in cui però non abbiamo mangiato. Buon compromesso per non spendere molto ed avere una discreta qualità, eccellente scelta per una tappa lungo il viaggio.

  • Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, LukePRS
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 20 febbraio 2012

  • Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 17 luglio 2018

  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni