Filtri selezionati
Recensito il 20 luglio 2016

Ho prenotato una notte in questo albergo dopo aver letto le entusiastiche recensioni sia di Booking che di Tripadvisor, pentendomi subito della scelta dopo il primo sguardo alla camera, microscopica come il bagno.
La domanda che mi sono posta è stata se mi fosse stata assegnata la camera più brutta di tutto l'albergo. Il mio giudizio infatti è purtroppo negativo, ho passato la notte sperando arrivasse presto la mattina per andarmene.
È vero, la camera era dotata di un grazioso balconcino, il parcheggio ê comodo e la posizione vicina al centro e al mare, il personale è gentile, ma terribili i sanitari vecchi e scrostati e la mancanza di spazio. Soprattutto nessun decente rapporto qualità/prezzo, a mio avviso spendere 144 euro (senza colazione) per una camera d'albergo così deprimente una follia. Il giorno dopo ho soggiornato in un albergo, cinque stelle, a Lione, spendendo 225 euro per una camera superior, si trattava probabilmente di un'offerta spot, ma in ogni caso imparagonabile il livello dei servizi offerti rispetto al modesto Hotel de Plage di Arcachon. Ecco, secondo me spendere 225 euro (ma anche di più) per una sistemazione così bella, direi eccezionale, è davvero poco, mentre spenderne 144 per quella brutta camera ad Arcachon veramente privo di senso.
Preciso che per l'albergo a Lione ho speso in aggiunta al prezzo della camera 35 euro di parcheggio e 27 a testa di colazione (13 euro il costo della colazione all'Hotel de la Plage, che però non ho fatto e che quindi non posso giudicare), ma in quel caso, mi ripeto, si ê trattato di soldi assolutamente ben spesi, nessun rimpianto, cosa che proprio non potrei invece dire per gli esorbitanti (in relazione alla brutta camera) 144 euro spesi ad Arcachon.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
JY_ARNAUD-Directeur, Directeur général alle Hôtel de la Plage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2016

La signora Olivetti, notiamo la vostra insoddisfazione per il vostro soggiorno nel luglio 2016. Ma perché non aver parlato alla reception. sarebbe stato molto facile per noi di assegnare un'altra stanza o di prenotare un altro hotel che si darebbe piena soddisfazione. Non si dà alcuna possibilità per l'hotel. Cordiali saluti.
Jean-Yves ARNAUD, Directeur

Recensito il 25 aprile 2016

Ottimo hotel di Arcachon in buona posizione, pochi passi a piedi dal deliuzioso centro. Dispone di camere pulitissime e ben arredate, spazi nella norma. Abbondante la colazione completa di uova ,bacon e buoni formaggi e tanto altro!
Molto luminoso e dotato di comodo parcheggio sia gratuito che a pagamento.

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 25 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ottima posizione in centro e a due passi dal mare. Staff cortese camere non grandi ma carine comode e pulite. Chiedete quelle al quarto piano che vedono un pezzetto di mare. Buona colazione...biciclette a disposizione.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2014

L'albergo è in una posizione ottima, a due passi dalla spiaggia, dal mercato e dai ristoranti sul lungomare.
Le stanze sono pulite e ben arredate anche se un po' piccole, noi eravamo con due bambini e di fatto non ci si poteva muovere, forse le suite sarebbero state più adatte, in compenso i bagni sono spaziosi e rinnovati di recente.
L'albergo in agosto è abbastanza costoso per un tre stelle, ma sostanzialmente in linea con Arcachon che effettivamente in quel mese è molto cara.
Alcune camere (dalla 4 alla 15 dei vari piani), affacciano sul parcheggio posteriore e la cosa è un po' fastidiosa se si sta al primo od al secondo piano.
Il personale della reception è molto efficiente e gentile e la colazione è molto ricca, veramente ottima.
Il parcheggio in compenso è un po' costoso, ma sempre in linea con Arcachon e con il fatto che altrimenti è impossibile sistemare la macchina.

Consiglio sulle camere: stanze dal 4 al 15 meglio piani alti perché affiacciano sul parcheggio interno
Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 luglio 2014

Ottima posizione, personale molto gentile e disponibile!!! camera pulita e spaziosa! Vicino al centro e alla spiaggia e a molti ristoranti. Colazione ricca e deliziosa. Parcheggio a disposizione a prezzi ragionevoli.

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia