103 USD
100 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Restaurant Saint-Nicolas(Riquewihr)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
81 USD
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Hotel l'Oriel(Riquewihr)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
82 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 97 USD a notte.

195 USD
  • Ristorante
B. Espace Suites(Riquewihr)
Agoda.com
Vedi l'offerta
Au Cep de Vigne(Riquewihr)
Recensito 1 ottobre 2017

Buon hotel, in posizione centrale, dotato di parcheggio. Camera non grandissima ma completa di tutto. Bagno moderno con doccia grande e set di cortesia a disposizione incluse le salviette lustrascarpe. Dovessimo tornare a riquewhir ci fermeremo senz'altro qui di nuovo.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2017

L'albergo si trova nel bellissimo villaggio di Riquewihr e dà la disponibilità per pochi euro di usufruire anche di un parcheggio privato. L'edificio è antico ed ha mantenuto abbastanza le sue caratteristiche. La stanza cat. gran confort al 3° piano (senza ascensore) è spaziosa.E' stata recentemente sistemata ed è accogliente: armadio e cassettone sono dei primi del 900, sono puliti e non hanno cattivi odori, il letto matrimoniale è alla francese, il materasso è comodo. Il bagno è stato rifatto. La pulizia è adeguata. Il personale molto gentile. La prima colazione è a parte, ma è conveniente e la sala dove viene servita curata e accogliente.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2017

abbiamo passato solo una notte ma camera, hotel e personale sono stati all'altezza. Se devo trovare un appunto, migliorerei la colazione. la colazione express scelta da noi consisteva in cappuccino (quello francese con panna sopra caffè) e brioche. Per fortuna un membro del personale parla ottimo italiano e ci ha consigliato di non prendere il cappuccino :)

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 giugno 2017

Un due stelle come si deve a cui non manca nulla e dove siamo tornati quest'anno per la seconda volta.
E' situato in pieno centro con un comodissimo parcheggio privato; la colazione a 11€ rapportata al prezzo della camera è forse eccessiva ma sempre conveniente, c'è da dire che noi italiani che notoriamente siamo abituati a far colazione con cappuccino e brioche siamo un po' penalizzati ma ci si lascia tentare comunque ad allargare le nostre abitudini.
L'unica pecca è che per salire ai piani superiori c'è una scala a chiocciola abbastanza "ardita" che può diventare un problema per le persone anziane e non è accessibile ai disabili.
Faremo comunque di questo hotel il nostro punto di riferimento futuro.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Volevamo un albero in stile alsaziano e lo abbiamo trovato a Riquewhir
Perfetto anche negli acciacchi dovuti all'età dell'edificio
Grazie anche all'ottimo staff sempre gentile
Molto carino anche il locale dedicato alle colazioni

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Arnaud C, La réception alle Hotel de La Couronne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 marzo 2017

Grazie mille!

Sarete sempre i benvenuti da noi!

La Reception