Hotel Le Riquewihr(Riquewihr)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
103 USD
  • Parch. gratis
Hotel Restaurant Saint-Nicolas(Riquewihr)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
80 USD
77 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 87 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
170 USD
142 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel l'Oriel(Riquewihr)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
  • Ristorante
B. Espace Suites(Riquewihr)
186 USD
  • Parch. gratis
Au Cep de Vigne(Riquewihr)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
123 USD
Agoda.com
Recensito 30 agosto 2017

abbiamo passato solo una notte ma camera, hotel e personale sono stati all'altezza. Se devo trovare un appunto, migliorerei la colazione. la colazione express scelta da noi consisteva in cappuccino (quello francese con panna sopra caffè) e brioche. Per fortuna un membro del personale parla ottimo italiano e ci ha consigliato di non prendere il cappuccino :)

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 26 giugno 2017

Un due stelle come si deve a cui non manca nulla e dove siamo tornati quest'anno per la seconda volta.
E' situato in pieno centro con un comodissimo parcheggio privato; la colazione a 11€ rapportata al prezzo della camera è forse eccessiva ma sempre conveniente, c'è da dire che noi italiani che notoriamente siamo abituati a far colazione con cappuccino e brioche siamo un po' penalizzati ma ci si lascia tentare comunque ad allargare le nostre abitudini.
L'unica pecca è che per salire ai piani superiori c'è una scala a chiocciola abbastanza "ardita" che può diventare un problema per le persone anziane e non è accessibile ai disabili.
Faremo comunque di questo hotel il nostro punto di riferimento futuro.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Volevamo un albero in stile alsaziano e lo abbiamo trovato a Riquewhir
Perfetto anche negli acciacchi dovuti all'età dell'edificio
Grazie anche all'ottimo staff sempre gentile
Molto carino anche il locale dedicato alle colazioni

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Arnaud C, La réception alle Hotel De La Couronne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 marzo 2017

Grazie mille!

Sarete sempre i benvenuti da noi!

La Reception

Recensito 20 dicembre 2016

eccomi per la terza volta tornare all' Hotel de la Couronne. Sarà la tradizione ma questo albergo secondo me ben si amalgama con l' atmosfera che si respira a Riquewihr. Camera nr. 20, non eccezionale, le altre volte abbiamo pescato meglio. Ma è il contesto che piace, un alberghetto che sembra quello di qualche secolo fa..... gentili sempre alla reception.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 dicembre 2016

Hotel in posizione centrale, con parcheggio comodissimo, a due passi dalla via principale: ottimo punto d'appoggio per chi, come me, si reca a visitare i caratteristici mercatini di Natale.
Le camere sono comode e spaziose, il bagno altrettanto spazioso, e la colazione buona ed abbondante.
Unica pecca: la scala, un pò scomoda, per salire alla camera.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici