“In centro a Riquewihr”
Recensione di Hotel De La Couronne

Hotel De La Couronne
Classificato al n.3 di 8 hotel a Riquewihr
Recensito 6 settembre 2017

L'albergo si trova nel bellissimo villaggio di Riquewihr e dà la disponibilità per pochi euro di usufruire anche di un parcheggio privato. L'edificio è antico ed ha mantenuto abbastanza le sue caratteristiche. La stanza cat. gran confort al 3° piano (senza ascensore) è spaziosa.E' stata recentemente sistemata ed è accogliente: armadio e cassettone sono dei primi del 900, sono puliti e non hanno cattivi odori, il letto matrimoniale è alla francese, il materasso è comodo. Il bagno è stato rifatto. La pulizia è adeguata. Il personale molto gentile. La prima colazione è a parte, ma è conveniente e la sala dove viene servita curata e accogliente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 30 agosto 2017

abbiamo passato solo una notte ma camera, hotel e personale sono stati all'altezza. Se devo trovare un appunto, migliorerei la colazione. la colazione express scelta da noi consisteva in cappuccino (quello francese con panna sopra caffè) e brioche. Per fortuna un membro del personale parla ottimo italiano e ci ha consigliato di non prendere il cappuccino :)

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 giugno 2017

Un due stelle come si deve a cui non manca nulla e dove siamo tornati quest'anno per la seconda volta.
E' situato in pieno centro con un comodissimo parcheggio privato; la colazione a 11€ rapportata al prezzo della camera è forse eccessiva ma sempre conveniente, c'è da dire che noi italiani che notoriamente siamo abituati a far colazione con cappuccino e brioche siamo un po' penalizzati ma ci si lascia tentare comunque ad allargare le nostre abitudini.
L'unica pecca è che per salire ai piani superiori c'è una scala a chiocciola abbastanza "ardita" che può diventare un problema per le persone anziane e non è accessibile ai disabili.
Faremo comunque di questo hotel il nostro punto di riferimento futuro.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Volevamo un albero in stile alsaziano e lo abbiamo trovato a Riquewhir
Perfetto anche negli acciacchi dovuti all'età dell'edificio
Grazie anche all'ottimo staff sempre gentile
Molto carino anche il locale dedicato alle colazioni

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Arnaud C, La réception alle Hotel De La Couronne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 marzo 2017

Grazie mille!

Sarete sempre i benvenuti da noi!

La Reception

Recensito 20 dicembre 2016

eccomi per la terza volta tornare all' Hotel de la Couronne. Sarà la tradizione ma questo albergo secondo me ben si amalgama con l' atmosfera che si respira a Riquewihr. Camera nr. 20, non eccezionale, le altre volte abbiamo pescato meglio. Ma è il contesto che piace, un alberghetto che sembra quello di qualche secolo fa..... gentili sempre alla reception.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 dicembre 2016

Hotel in posizione centrale, con parcheggio comodissimo, a due passi dalla via principale: ottimo punto d'appoggio per chi, come me, si reca a visitare i caratteristici mercatini di Natale.
Le camere sono comode e spaziose, il bagno altrettanto spazioso, e la colazione buona ed abbondante.
Unica pecca: la scala, un pò scomoda, per salire alla camera.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 dicembre 2016

L'hotel è in buona posizione ed il posteggio è comodissimo.
Si gode di un bel silenzio.
La nostra camera era molto carina (24).
La sala colazioni era però un po' fredda e in bagno mancava un asciugamano grande.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Riquewihr
A 0,2 km
Chambard
N. 1 di 5 a Kaysersberg
A 4,4 km
Resort Barrière Ribeauvillé

Conosci Hotel De La Couronne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel De La Couronne

Indirizzo: 5 rue de la Couronne, 68340 Riquewihr, Francia
Regione: Francia > Grand Est > Haut-Rhin > Riquewihr
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
Classificato al n.3 di 8 hotel in Riquewihr
Fascia prezzo: 70 € - 97 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel De La Couronne 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel De La Couronne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
De La Couronne Riquewihr
De La Couronne Hotel