Recensito 18 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Struttura un po' decentrata dal centro. Ma nessun problema, lo si raggiunge con il tram (fermata vicinissima) o in 10 minuti di camminata. Stanza soddisfacente, pulita e silenziosa. Letti un po' stretti ma comodi. Bagno molto ampio e attrezzato. Veniamo alle note negative. Alla reception parlano solo francese o inglese. Niente tedesco o italiano. Internet è a pagamento.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 settembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati qui una sola notte, perche' eravamo di passaggio per raggiungere l'Inghilterra, e ci siamo trovati benissimo. E' subito fuori dall'autostrada e quindi perfetto per chi come noi andava di fretta. La reception e' aperta 24 ore e lo staff parla inglese. Il wi fi e' gratis nella lounge ma in qualche camera prende. La struttura e' nuova e quindi e' tutto molto pulito e ben tenuto. Le camere, mini appartamenti, sono minimal ma dotate di tutto l'essenziale e soprattutto silenziose! La colazione si paga 7,90 euro ma per chi come noi portava ogni ben di Dio dall'italia, il frigorifero e' stato ottimo per conservare tutto e fare una buonissima colazione in camera. Se ripasso, torno di sicuro qui!

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2015 da dispositivo mobile

Appartamenti spaziosi e carini. Tutto molto pulito e personale cortese e che parlava altre lingue oltre al francese (il che non sempre avviene in Francia). C'è anche un angolo cottura con tutto il necessario. Il prezzo era molto basso, anche se ho prenotato con i siti internet in cui vengono offerti prezzi particolari.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 dicembre 2014

Siamo appena tornati dall'Alsazia che in questo periodo è veramente straordinaria!Abbiamo soggiornato in quest'hotel perché la formula ci piace ,avendo bambini è molto comoda ,l'abbiamo già' sperimentata in altri paesi,ed aveva dei buoni punteggi su booking com.Che dire luci ed ombre come ho già' scritto nel titolo.Sicuramente il costo è molto vantaggioso, il personale molto gentile e disponibile,la camera spaziosa e pulita ,a parte della polvere sullo scaldasalviette e delle farfalle morte all'interno del lampadario in camera bruttino da vedere......avrei dato un bel 9 per la pulizia altrimenti........Veniamo alle "ombre":Niente pulizie , mentre in altri aparthotel le abbiamo avute, abbiamo avuto solo 4 asciugamani in 4 per 4 giorni....un po' pochino direi, ed abbiamo dovuto comprarci anche la carta igienica......delle stupidaggini che però danno fastidio,almeno possono avvisare meglio prima !La cosa veramente tragica erano i letti:scomodissimi,soprattutto il divano letto che cigolava in modo pauroso ad ogni piccolo movimento svegliando gli altri che dormivano in camera in un altro letto altrettanto duro e scomodo,con delle lenzuola talmente piccole che alla mattina ci si svegliava sul materasso.......mai visto.......Ultima pecca è la posizione,15 minuti di camminata spedita dal centro in cui si trovano i primi bar e ristoranti,io nelle vicinanze non ne ho visti.Insomma secondo me con delle piccole migliorie di letti e cambio biancheria da bagno si può tenere in considerazione visto il prezzo veramente veramente vantaggioso!

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 aprile 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel una sola notte.
L'unica pecca è la carenza di indicazioni, che lo rendono poco visibile, soprattutto se si arriva di sera come noi. C'é un grande posteggio pubblico proprio accanto all'hotel.
Noi eravamo in quattro, quindi avevamo una camera con due letti singoli e il divano letto (molto comodo).
Bagno molto grande,ma senza finestra e cucina ben equipaggiata.
Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia