“Ottimo hotel al mare”

Classificato al n.3 di 11 hotel a Propriano
Ticino
“Ottimo hotel al mare”
Recensito il 1 settembre 2011

Buon hotel di 2 stelle, meriterebbe quasi una stella supplementare. L’hotel è situato direttamente sulla spiaggia di sabbia fine di Propriano. Alcune camere (come la nostra, con balcone) sono direttamente sulla spiaggia, con 4 scalini si arriva direttamente sulla sabbia. Posizione molto tranquilla, nella notte non si sente nessun rumore molesto (nessun traffico sulla piccola stradina dietro l’hotel), ma solo l’infrangersi delle onde sulla battigia. Avevamo un trattamento di mezza pensione, abbiamo apprezzato sia il buffet di colazione sia il buffet della cena. In particolare le cene erano sempre variate, in una settimana non vi sono state ripetizioni di pietanze. Il wireless gratuito disponibile fin sulla spiaggia era molto comodo e apprezzato.

Consiglio sulle camere: Richiedere camera vista mare

Affari
Firenze, Italia
Recensito il 1 maggio 2011

Questo hotel si trova in una posizione ottima, dalla mia camera con vista mare si potevano contemplare tramonti favolosi ogni sera. Si trova direttamente su una spiaggia di sabbia con acqua cristallina. Non lo consiglio a chi soffre il caldo perchè le camere non hanno aria condizionata. E' un buon punto di partenza per visitare anche qualche città e un pò di entroterra. La pulizia delle camere l'ho trovata normale. Per quanto riguarda il ristorante il servizio è a buffet, io avevo la mezza pensione, la cucina internazionale, ho sempre trovato qualcosa di buono da mangiare, ma dimenticatevi la pasta. Siamo in Corsica. L'albergo non è frequentato da italiani, forse 10 in tutto, nel periodo in cui ci sono stata. La mia settimana è stata molto piacevole.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
val camonica
Recensito il 28 luglio 2009

Ci siamo trovati bene, e siamo stati contenti.
Posto molto tranquillo, ad un km da spropriano, vicino a belle spiagge come Portiglielo, Campomoro, Roccapina, Piantarella..
Le camere non vista mare sono semplici semplici per chi vuole “quanto basta”, manca però il phon.
Il cibo abbastanza buono, con cene a tema, ogni sera a buffet piatti tipici di diverse nazioni.
Colazione un po’ scarsa, in compenso la posizione è ottima, si mangia sempre sulla terrazza vista mare.
Personale gentile ed educato, semplice animazione con balli e giochi ogni sera

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Propriano
Hotel Restaurant Bartaccia
Miramar Boutique Hotel
Miramar Boutique Hotel
N. 4 di 11 a Propriano
Punteggio 4.5 su 5 283 recensioni

Conosci Belambra Clubs- Arena Bianca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Belambra Clubs- Arena Bianca

Struttura: Belambra Clubs- Arena Bianca
Indirizzo: 16 Chemin des Plages, 20110 Propriano, Corsica, Francia
Regione: Francia > Corsica > Corse-du-Sud > Propriano
Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.3 di 11 hotel in Propriano
Categoria hotel:3 stella/e — Belambra Clubs- Arena Bianca 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com, AlpitourWorld, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Belambra Clubs- Arena Bianca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Arena Bianca Propriano
Arena Bianca Propriano