“Corsica 2008”

Classificato al n.29 di 89 altri alloggi a Porto-Vecchio
Bergamo
“Corsica 2008”
Recensito il 10 settembre 2008

Abbiamo soggiornato presso l'hotel Bungalows du Maquis (su consiglio di mia sorella che c'è stata l'anno scorso), situato a Pascialella di Muratello, a 10-15 Km dal centro di Porto Vecchio. Le camere sono arredate in modo semplice, non sono molto grandi, ma sono pulite. La colazione e la cena si fanno in veranda. Per colazione ci sono latte/caffè/the/cioccolata, croissant ancora caldo, panino con burro, marmellata o miele e spremuta. Per cena c'è un unico menù per chi fa mezza pensione (tranne se si decide di mangiare alla carta): un primo, di solito un piatto di insalata con pomodori, mozzarella, tonno, uova(diciamo un'insalatona mista); un secondo, la maggior parte delle volte un piatto molto abbondante di carne con contorno oppure un piatto di pasta ed infine il dolce (torta o gelato). Il personale è molto gentile e disponibile, non parlano benissimo l'italiano, ma ci si capisce. L'hotel si trova in una zona tranquillissima, immersa nel verde del Parco Regionale della Corsica e non molto lontano dalle più belle spiagge corse (Palombaggia, Santa Giulia, Pinarello, Rondinara): in questo modo si possono conciliare mare e montagna! Consigliamo a tutti una vacanza in Corsica. Ne vale davvero la pena!!

Ha soggiornato in Agosto 2008

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Porto-Vecchio
Hotel Residence du Pont de L'Oso
Villas les Hauts de Porto-Vecchio
Villas les Hauts de Porto-Vecchi
N. 24 di 89 a Porto-Vecchio
Fiori de Cala Rossa

Conosci Bungalows du Maquis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bungalows du Maquis

Struttura: Bungalows du Maquis
Indirizzo: Pasciallela de Muratello | Pascialella de Muratello, 20137, Porto-Vecchio, Corsica, Francia
Regione: Francia > Corsica > Corse-du-Sud > Porto-Vecchio
Bar/Lounge Ristorante Piscina
Classificato al n.29 di 89 altri alloggi in Porto-Vecchio
Categoria hotel:2 stella/e — Bungalows du Maquis 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, TripOnline SA, HotelsClick e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bungalows du Maquis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Les Bungalows Du Maquis
Bungalow Du Maquis