Recensito il 5 gennaio 2017

Ho provato solo il ristorante ma devo dire che la location é veramente d'effetto, sopratutto la sera. Di solito mi fido moltissimo delle valutazioni della guida Michelin (questo ristorante ha ottenuto 2 stelle) e raramente resto delusa, purtroppo questo ristorante rappresenta uno di quei rari casi. Una pessima esperienza culinaria con uno dei Saint Pierre peggio cucinati mai propostimi. Spero, vista la tipologia di ristorante, sia stato solo un episodio isolato.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 gennaio 2017

É un posto bellissimo ma molto caro. Abbiamo solo mangiato al ristorante una sera durante le vacanze. Senza dubbio si mangia bene ed è da provare ma, con questi prezzi si mangia in un ristorante 3 stelle in Italia. Personale super, pasticceria TOP... Abbiamo conosciuto lo chef e lo chef pasticciere, entrambi Italiani. Bravissimi. Complimenti.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 luglio 2016

Abbiamo solo magiato al ristorante, lo Chef Bragagnolo e il suo team, ci hanno regalato una fiaba che non dimenticheremo mai;con la vista di un tramonto con le nuvole infuocate sul mare come nel giudizio universale, abbiamo attraversato il mondo in un trionfo di abbinamenti e sapori geniali che rendono la cucina dello chef una geniale opera d'arte. Un estasi del palato.. un senso che normalmente l'arte non stimola...
Un vero spettacolo!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 ottobre 2014

La bellezza dei luoghi, la simpatia della gente, e la magnifica atmosfera che c'è, ne fanno uno dei posti che vi rimarrà a lungo nel cuore.
Un bagno nella infinito pool al tramonto è d'obbligo. Bella anche la nuovissima Spa

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 luglio 2012

Hotel di design i cui soggiorni vengono venduti a prezzi top senza che però a questi prezzi corrispondano servizi adeguati. La suite da noi prenotata costava 2900 euro/giorno ed era in effetti composta da una camera ed un soggiorno per circa 70 mq. Per la stessa cifra in Costa Azzurra si alloggia in una penthouse suite di ben altre dimensioni e classe. I terrazzi sono inutilizzabili sia perchè sono esposti al sole tutto il giorno senza neanche una tenda sia perchè tra un terrazzo e l'altro delle camere non vi è alcuna separazione per cui sembra di vivere in una casa di ringhiera...Il personale è freddo e scostante : al nostro arrivo ho chiesto di avere dei cuscini più rigidi e ci sono voluti 2 giorni perchè me li procurassero non senza avermi detto che me li avrebbero addebitati in conto (!), il che è folle se si considera che persino alberghi di medio livello come gli Sheraton offrono un menu di cuscini. Per avere delle spugne da mare, disponibili in qualsiasi hotel di questo livello, è stata una lotta quotidiana...Quando abbiamo deciso di andarcene 3 giorni prima nonostante il soggiorno fosse prepagato (si, perchè l'hotel vi addebita il 100% del soggiorno un mese prima !), nessun manager dell'hotel ha ritenuto di venirci a chiedere perchè stavamo andando via prima e se vi erano stati dei problemi che avessero causato la nostra partenza anticipata. Per mia esperienza, quando un cliente prenota soggiorno di questo tipo (oltre 40.000 euro per 15 giorni) viene accolto dal management all'arrivo e viene salutato alla partenza. Qui abbiamo invece avuto la sensazione di essere sgraditi ospiti.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia