Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (181)
Filtra recensioni
181 risultati
Valutazione
129
25
17
6
4
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
129
25
17
6
4
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 181 recensioni
Recensito 9 agosto 2013

Tre notti, hotel di elegante design un po' agèe. Colazione scarsissima per la poca scelta. Personale gentile e sorridente ma in alcuni casi si deve insistere per vedere soddisfatte le proprie richieste come per esempio prenotare un ristorante o dedizione al cliente che deve esserci in un 5 stelle. Le piscine e gli spazi esterni come le camere sono molto belle. Non c'è paragone con l'altro hotel in zona, stesso prezzo.

  • Ha soggiornato a: agosto 2013
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, FokTime
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 11 luglio 2013

abbiamo alloggiato per 5 notti in questo hotel e possiamo dire che è uno dei migliori hotel a porto vecchio visto che è la 4 volta che ci facciamo la vacanza qui dopo aver provato altri tre hotel. camere super spaziose e di ogni comfort, pulizia assoluta in camera e tutti gli ambienti comuni, anche il panorama che offre è stratosferico, il personale cordialissimo in ogni reparto. un solo punto nero è la cucina che non ci ha molto entusiasmato ma quello dipende anche dai gusti. ci ritorneremo sicuramente

  • Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Lory D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hotel D, Directeur général alle Hotel Don Cesar & Spa Nuxe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2013

Gentilissimi clienti

Vi ringraziamo per aver preso il tempo di lasciare un commento sul sito di TripAdvisor sul votro recente soggiorno nel nostro hôtel.

Siamo contenti di sapere che avete passato un bel momento e che la vostra esperienza al Don César vi sia piaciuta. Il vostro commento motiverà ancora di più tutto il personale.

Codiali saluti,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 28 settembre 2017

  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 18 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni