Recensito il 31 agosto 2017

Residence situato nei pressi di Porto Vecchio, molto comodo per raggiungere qualunque spiaggia della zona..da Palombaggia a Rondinara. La nostra camera era l'unica e l'ultima disponibile...quindi a detta del proprietario la più piccola...comunque a nostro parere bella e accogliente con uno splendido terrazzo dove poter cenare e volendo dove potersi fare anche un buon barbecue! Non sò...sarà il residence, sarà l'atmosfera, sarà la splendida compagnia con la quale mi trovavo e mi trovo tutt'ora che, se giusta, riesce ad alleggerire qualsiasi pensiero intrusivo non adatto a quel momento..ma una cosa la so, questo posto incantevole me lo porterò per sempre nei miei ricordi più belli e nel mio cuore. Consigliato a pieni voti!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bel residence vicino a Porto Vecchio, tranquillo, con piscina bella e grande, barbecue privato per ogni alloggio. Vicino ad un grande supermercato con centro commerciale raggiungibile a piedi. Personale gentilissimo e molto disponibile. Consigliato a coppie e famiglie!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2017

Diciamo la verità, quando il navigatore ti dice che manca un minuto e tu ti trovi in un parcheggio del centro commerciale, pensi di aver sbagliato destinazione.
Ovviamente il residence c'era da prima che il Centro Commerciale sorgesse e a dire il vero tutto ciò non comporta nessun disagio perchè il complesso è totalmente isolato dal caos e in piena quiete.
La struttura è un po' datata, ma offre tutti i comfort per una piacevole vacanza. Le camere sono accoglienti, il bagno rimodernato è funzionale, in cucina c'è tutto, la terrazza è ampia, il WiFi funziona e l'aria condizionata è perfetta.
La piscina poi è molto utile nei momenti di defaticamento post spiaggia.
Il personale è gentile e sempre disponibile.
A Porto Vecchio ci son sistemazioni più moderne, ma anche molto più care. Il rapporto qualità/prezzo secondo me è ottimo, per cui lo consiglierei tranquillamente.

Consiglio sulle camere: prendete le stanze lato opposto alla provinciale, non sentirete alcun rumore
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana in questo residence con i nostri cani,ben accolti. Da evidenziare la gentilezza e la disponibilità dei gestori anche nel cercare di risolvere imprevisti,a noi infatti hanno cambiato appartamento a causa del grosso disagio che ci provocava il fumo del caminetto del piano inferiore,che scaricava completamente nel nostro balcone,tanto da dover chiudere sia scuri che vetri....il che' non ha reso proprio l'idea di essere al mare,per fortuna il terzo giorno abbiamo traslocato. Appartamenti puliti e funzionali,dotati di vari servizi ed aria condizionata,parcheggio interno,la copertura internet non è ottimale e la posizione un po' decentrata ma si arriva molto velocemente al porto .peccato di non poter usufruire del sentierino che da dietro alla struttura condurrebbe ad una spiaggia,noi ci abbiamo provato,ma abbiamo desisto dalla quantità di sterpaglie presenti,peccato! A parer mio darebbe un valore aggiunto alla struttura stessa

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura una settimana a fine giugno. Appartamento pulito e fornito di tutto. Dotato anche di parcheggio interno. Posizione ottima per visitare le spiagge più belle,non distante da Bonifacio,a circa due ore da Ajaccio.Super consigliato anche per famiglie!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia