“evitatelo”

Classificato al n.32 di 42 hotel a Porto-Vecchio
Un membro di TripAdvisor
“evitatelo”
Recensito il 5 giugno 2006

Abbiamo soggiornato una notte, il 2 giugno.
A vedersi l'hotel sembra carino e confortevole.
Tuttavia:
- ci è stato garantito l'accesso alla sala benessere (iacuzzi, sauna, ecc.) con semplice preavviso di un'ora e, cambiato il turnista alla reception, il turnista successivo ha smentito quanto fatto presente da quello precedente: 1 ora sono diventate 4 e visto che stavamo una notte sola ci è stato sostanzialmente precluso l'accesso con banali scuse. Eppure il servizio era annunciato con tanto di brochure pubblicitaria;
- inoltre, la nostra camera era separata da una confinante con una porta: abbiamo ritenuto che mai avrebbero dato accesso ad altri turisti nella camera confinante ma così non è avvenuto e abbiamo trascorso una notte intera a sentir russare i vicini. Abbiamo cercato in anticipo di farcela cambiare ma ci è stato detto che "tutte" le camere avevano una porta comunicante, il che mi pare francamente inverosimile.
Le nostre lamentele del giorno successivo non sono servite a nulla, anzi, il turnista alla reception si è pure seccato, così denotando una totale mancanza di professionalità.
Mai più.
Consiglio grande cautela a chi vi si avventuri. Peraltro, per 135 euro non ne vale veramente la pena.

Ha soggiornato in Giugno 2006

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Porto-Vecchio
Les Roches Blanches
Kilina Hotel
Kilina Hotel
N. 27 di 42 a Porto-Vecchio
Punteggio 3.5 su 5 246 recensioni

Conosci Le Tilbury? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Tilbury

Struttura: Le Tilbury
Indirizzo: Avnue du General Leclerc | Haute Ville, 20137, Porto-Vecchio, Corsica, Francia
Regione: Francia > Corsica > Corse-du-Sud > Porto-Vecchio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.32 di 42 hotel in Porto-Vecchio
Categoria hotel:3 stella/e — Le Tilbury 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, AlpitourWorld, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Priceline, HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Tilbury. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Tilbury Corsica/Porto-Vecchio
Le Tilbury Porto Vecchio