Recensito il 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Professionalità, disponibilità, cortesia........sono il "biglietto da visita" dello hotel.
È a circa 1 km dal porto ed è il posto ideale se si viaggia in macchina: è dotato infatti di un ampio parcheggio gratuito cosi come gratuito è il wi fi in tutta la struttura.
Le camere, data la media francese, sono abbastanza grandi così come il bagno dotato di tutto il necessario, compreso asciugacapelli, e sono arredate con gusto.
Ottima la pulizia delle camere e di tutti gli ambienti.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo e grazioso hotel per essere un 3 stelle. Camera e bagno molto spaziosi, la nostra aveva anche un ampio terrazzo. Comodo parcheggio interno. C'è anche una piscina. Colazione varia e buona. Il personale disponibile e gentile e qualcuno parla anche italiano. Non troppo distante dal centro. Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

personale molto gentile e disponibile, camera spaziosa, pulitissima e con tutti i confort.
ottima colazione.
buona anche la cena (extra) con piatti che forse non rispecchiano il mio tipo di cucina ma sicuramente tutto buono.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2016

Ho soggiornato in questo hotel per 5 notti in una camera tripla ad uso doppia, e mi sono trovata benissimo.
L'hotel è dotato di un parcheggio privato molto comodo, e alla reception il personale è cordiale, gentile e disponibile, e qualcuno parla anche l'italiano.
La nostra camera si trovava in un corridoio appartato (solo due camere e il bagno della zona comune), quindi senza passaggio, ma dal quale è possibile raggiungere direttamente la sala per la colazione, che può essere consumata anche all'aperto. L'arredamento è semplice ma gradevole e il bagno è molto spazio. La stanza nel complesso è un po' buia e nell'armadio mancano cassetti e altri piani d'appoggio, ma per noi non è stato un problema.
La piscina è abbastanza grande e molto tranquilla, la colazione è varia e completa.
La posizione è comoda, camminando una decina di minuti si raggiunge il porto di Porto Vecchio e da lì è possibile prendere il trenino da strada che, con 3,5, porta fino alla Cittadella, molto animata e ricca di ristoranti e negozi.
Ci siamo trovati benissimo in questa struttura e la consiglio vivamente.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 luglio 2016

Il titolo parla da solo : hotel recintato con grande cancello, park interno, reception centrale con camere in piccole costruzioni separate e basse (tutte solo piano terra o, max, un doppio piano) che circondano la piscina. Anche se quasi centrale per Porto-vecchio, veramente una ottima soluzione. Ciò premesso, posso dire tutto OK, personale attento e disponibile, logistica, servizi in camera, minifrigo e A/C fondamentali, bagno fornito e ben strutturato. Unico appunto : la dimensione della ns.camera matrimoniale era "scarsa", ma la piscina di fronte, a 5 mt. ed il piccolo patio risollevavano lo spirito. Breakfast buono e soprattutto......compreso nel prezzo della camera (I francesi, estrapolando questo costo dal totale camera, normalmente "giocano" sul prezzo!!).Non possiamo dare giudizi sul ristorante , in quanto abbiamo sempre cenato fuori, data l'ampia scelta della zona......In definitiva, non ha buon mercato ma, per me, molto valido.

Consiglio sulle camere: Chiedere camere.....................più ampie !!
Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia