“pessimo rapporto qualità prezzo”
Recensione di Golfe Hotel

Golfe Hotel
Classificato al n.8 di 42 hotel a Porto-Vecchio
Sassari, Italia
“pessimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 28 agosto 2011

abbiamo soggiornato per una notte in questo hotel, carissimo come un 4 stelle ma non vale i soldi che chiede (e che preleva subito dalla carta di credito di garanzia e non rimborsa). Ingresso non segnalato su una stradina che sembra di campagna un pò fuori città, l'abbiamo trovato solo perché avevamo il tom tom ma non ci son indicazioni. ingresso spartano, con uno spiazzo con i parcheggi. La struttura, all'interno, a onor del vero, è arredata con buon gusto ed è gradevole, alla reception parlano italiano. Per i cultori del fisico presente una zona fitness e hammam. Le stanze, cosa che non sapevamo, sono bungalows situati in stradine esterne lungo la piscina. Climatizzate, ma spegnendolo sembra una serra e si muore di caldo, è pieno di formiche e il fatto che sia immerso nei fiori lo rende pieno di insetti (specie il bordo piscina è pieno di api, vespe e quant'altro!). Stanza carina ma poco isolata dal rumore si sentiva tutto quanto accadeva fuori e accanto. Non c'era un cestino per i rifiuti. La colazione non era granché e non mi è piaciuto il genere di clientela dell'hotel, tamarri e fighetti, tipe che fanno la sfilata in tolpess in piscina, italiani chiassosi e disordinati a colazione, insomma non ci siamo proprio trovati. Porto vecchio, inoltre, è stato il posto peggiore visitato in Corsica. Infine, abbiamo pagato 2 euro di tassa di soggiorno, che non abbiamo pagato nel nostro soggiorno ad Ajaccio.il ristorante, se si vuol andare, costa 25 a cranio, noi ce la siam cavata in una creperia in centro.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Porto-Vecchio
Hotel Costa Salina
Hotel Shegara
Hotel Shegara
N. 16 di 42 a Porto-Vecchio
Punteggio 4.0 su 5 225 recensioni

Conosci Golfe Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golfe Hotel

Struttura: Golfe Hotel
Indirizzo: rue du 9 Septembre 1943 | Route du Port, 20137, Porto-Vecchio, Corsica, Francia
Regione: Francia > Corsica > Corse-du-Sud > Porto-Vecchio
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.8 di 42 hotel in Porto-Vecchio
Categoria hotel:3 stella/e — Golfe Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, ACCOR, Hotels.com, Priceline, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golfe Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Golfe Hotel Porto Vecchio
Golfe Porto Vecchio