“Gradevole pranzo vista mare”
Recensione di Restaurant Playa Baggia

Restaurant Playa Baggia
Al n.10 in classifica su 236 Ristoranti a Porto-Vecchio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buonissimo snack per pranzo a questo gradevolissimo ristorante con una splendita vista sulla spiaggia

Scrivi una recensioneRecensioni (1.450)

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Capitato qui in agosto per curiosità dalla Sardegna, subito ci siamo accorti di esserci per sbaglio imbattuti nel tipico ristorante da parigini con la puzza sotto al naso con personale antipatico e pessimi servizi: tutti schiacciati vicini e senza neanche vedere il mare da quanto sono attaccati tra loro i tavoli.... stare alla larga ! Andate a Cala di lume......

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Come sempre non delude mai,a partire da l’ampia scelta del menù sia di carne che di pesce e di vini......abbiamo cenato senza esagerare ( visto anche i prezzi ) ma comunque prendendo un piatto unico e un dolce si può assaggiare le delizie di questo incantevole ristorante in riva a una delle spiagge più belle del sud della Corsica........peccato solo per i prezzi un po’ alti ma ne vale la pena.

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono andato con 3 amici a mangiare a cena una sera, il posto é molto bello e anche il cibo era ottimo.
Il problema principale é che non si riusciva a mangiare a causa delle numerose vespe che giravano attorno al cibo, una volta fatto presente il problema siamo stati derisi e dopo aver insistito (perché ero allergico alle punture) ci hanno finalmente cambiato di posto.
Come se non bastasse il servizio era lento nonostante ci fossero poche persone e si sono pure dimenticati un piatto.
Per quello che abbiamo speso e per il tipo di ristorante ci aspettavamo sicuramente di più.

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena. Appena arrivati siamo stati cordialmente accolti è accompagnati ad un tavolo sulla spiaggia. La location è incantevole a pochi passi dal mare con i piedi sulla sabbia.....tutto stupendo a parte le api che, ad un certo punto ci hanno attorniato rendendo impossibile anche solo la lettura del menù. Abbiamo chiesto di cambiare tavolo e, prontamente, siamo stati accontentati. Abbiamo preso dell’ottimo sushi e, come secondo, polpo grigliata e steak di espadon (pesce spada ) validi entrambi, tutto annaffiato da un buon bianco locale. Per finire i dessert che consiglio: noi ne abbiamo provati tre, ma la scelta è ampia. Prezzi medio alti, rapporto qualità prezzo buono. Consigliato......ah per quanto riguarda le api o si cambia tavolo o si prenota quando il sole è calato....dalle 21 in poi.
Bon appetit!

Gli utenti che hanno visto Restaurant Playa Baggia hanno visto anche

Porto-Vecchio, Corse-du-Sud

Conosci Restaurant Playa Baggia? Condividi la tua esperienza!