“Che amarezza!”

Cucina: Diner, Francese, Gastropub, Wine Bar
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati una sera di agosto per cena io e la mi ragazza.
Posto bello e servizio cortese, ma cena come segue:
-due antipasti (uno di fois gras + uno a base di granchio)
- due portate principali (tortino di maiale con cuore di fois gras + filetto di pesce bianco che sembrava il nasello surgelato dell’esselunga con 2 cavoli e 3 salsine)
- un litro di acqua naturale
- una bottiglia di vino (il più economico 36 euro)
- un decaffeinato

PREZZO TOTALE = 170 euro!!! Ridicoli! 7 euro un litro d’acqua , 5 un caffè (acqua sporca) e cibo veramente di bassa qualità !

Una vera Delusione!!!

Data della visita: agosto 2018

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per un aperitivo letteralmente sul mare con vista Porto Vecchio. Il resort è esclusivo e molto elegante..struttura stupenda e personale disponibile e cordiale. Cocktail ottimi soprattutto il MIRTHUS. Prezzi consoni alla location. Complimenti!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 8 ottobre 2017

Ristorante inserito in una bellissima struttura sul mare. Vista magnifica. Noi abbiamo cenato all'aperto avvolti da una romantica atmosfera.
Ottimo cibo. Non e' un ristorante economico, ma una volta si deve fare questa esperienza davvero unica.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Una delusione incredibile.
Servizio orribile
20 minuti per avere un'aperitivo
Ci ha detto che se non arrivavano i piatti era perché prendevamo un'aperitivo
""eravamo già seduti al tavolo per cenare""
Gli antipasti niente di speciale
La bistecca a 130€ al kg durissima
Passiamo ai dolci ....pessimi!!!!!
Il tiramisù non è un tiramisù.
La granita di anguria e kiwi .... da evitare.
Conclusione, se avete molto tempo da perdere .... pensateci ancora.... e ripensateci.
Unico punto positivo la vista bellissima, ma, non dimenticate l'anti zanzare.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 10 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Location molto carina. Servizio celere. Cibo: consiglio piatti a base di pesce, qualità elevata, ben impiattati, squisiti. Rapporto qualità prezzo proporzionato.

Data della visita: febbraio 2017

Gli utenti che hanno visto Le Belvédère Restaurant Gastronomique hanno visto anche

Porto-Vecchio, Corse-du-Sud

Conosci Le Belvédère Restaurant Gastronomique? Condividi la tua esperienza!