“Meravigliosa villa”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
4 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Porto-Vecchio, Corse-du-Sud, Corsica

Eccellente - basato su 1 recensione

Curiosity
“Meravigliosa villa”
Recensito il 17 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Bellissima casa nella quale abbiamo soggiornato in due famiglie (in tutto 7 persone) dal 26 agosto al 4 settembre.
All'inizio abbiamo avuto un problema con la prenotazione per il quale, purtroppo, TripAdvisor non è stato in grado di trovare una soluzione dimostrandosi non all'altezza del loro nome.
La questione si è poi risolta grazie al buon senso nostro e della proprietaria Sig.ra Evelyne, che salutiamo e ringraziamo per la cortese accoglienza e per la sua meravigliosa abitazione che ci ha messo a disposizione.
Io e la mia famiglia in 5 anni è già la terza volta che trascorriamo le vacanze in Corsica e questa volta abbiamo potuto condividere anche con gli amici di viaggio (alla loro prima esperienza) la bellezza del suo mare limpido, le sue meravigliose spiagge ed il particolare paesaggio che la rende unica.
La casa è completa di tutti i confort, arredi nuovissimi, massima pulizia, vicinissima al centro di Porto Vecchio (pochi minuti a piedi) e la sua posizione è strategicamente valida per visitare le varie spiagge e i luoghi di interesse.
Sicuramente una bellissima esperienza......da ripetere.
Un grazie ancora alla Sig.ra Evelyne per la sua cordialità.
Gianluca

Data del soggiorno: agosto 2018