“bella posizione, buon cibo”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Santa Maria

Santa Maria
Al n.15 in classifica su 129 Ristoranti a Calvi
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Pasti economici, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 141 voti utili
“bella posizione, buon cibo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

questo ristorante caratteristico occupa una pittoresca piazzetta della città vecchia, davanti all'omonima chiesa. Abbiamo scelto i medù del giorno proposti dal ristorante, a base di pesce.
L'antipasto di cozze fornisce una buona quantità di molluschi, seguiti dal piatto principale, un delicato filetto di pesce, nel mio caso, e un abbondante e gustoso spezzatino di vitello per i miei commensali. Purtroppo il "menù enfant", fotocopia di hamburger e patate fritte in tutti i ristoranti della corsica è veramente triste, ma i nostri figli si nutrono di questi cibi "globalizzati". Il menù costa circa 20 euro, escluse bevande. il servizio è cortese, ma purtroppo piuttosto lento, dimenticandosi dei clienti tra una portata e l'altra, la cena ha richiesto oltre 2 ore per 3 portate. Forse in periodi più tranquilli il servizio migliora.

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Santa Maria hanno visto anche

Calvi, Haute-Corse

Conosci Santa Maria? Condividi la tua esperienza!