“Il top per la corsica”
Recensione di Via Marine

Via Marine
Al n.6 in classifica su 132 Ristoranti a Calvi
Fascia prezzo: 14 US$ - 41 US$
Per: Vista, Per bambini, Adatto ai bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Bevande, Accetta American Express, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“Il top per la corsica”
Recensito il 24 giugno 2012

Cucina curata un po' troppo ricca di salse e intingoli rivela la forte influenza francese.
Cibi qualitativamente ottimi, servizio professionale ed ottima vista sul porto.

• Visitato a Giugno 2012

Agrigento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 92 voti utili
“Molto professionali”
Recensito il 10 aprile 2012

X essere in Corsica e strano trovare un ristorantino così, la media e bassa ma un posto del genere fa credere che si possa ben sperare in un futuro medio alto e non scarso ma solo medio alto nei prezzi. Si mangia una cucina ben curata sotto ogni aspetto. Tutto e consigliato dal "burger" al dolce vero punto forte della casa. Come al solito su quest'isola bastonano sul bere. Simpatici proprietari e cameriere

La Spezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Un buon ristorante!”
Recensito il 24 febbraio 2012

Accoglienza ottima, personale molto simpatico. Il locale è piccolo, con una bella terrazza che da sul porticciolo; se volete trovare posto, prenotate presto! Parlano italiano abbastanza correntemente e anche la cucina, descritta come italiana, non è lontana dai nostri standard. Anzi, le penne con zafferano, cozze e Cap Corse me le ricordo ancora..ve le consiglio caldamente.Unica pecca..il servizio un pò lento, se c'è molta gente si aspetta un pò. Il mio ristorante preferito a Calvi.

Visitato a Giugno 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Grandioso menù burger!”
Recensito il 13 settembre 2011

Io e mio marito siamo stati a pranzo in questo mini ristorante a Calvi, ci siamo fermati qui per il menù burger a 11 euro (il più economico che c'era, disponibile solo a pranzo) comprendeva patatine fritte, bibita e hamburger, il servizio è giovane e gentile, ma veramente lentissimo! Circa 30 min di attesa per i due menù, però c'è da dire che arrivati erano buonissimi e belli grandi e le patatine stupende, fresche, polpose e croccanti!

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Da provare assolutamente”
Recensito il 27 agosto 2010

Abbiamo scoperto Via Marine un anno fa, seguendo i consigli degli utenti Tripdavisor con la mia ragazza e 2 amici.
Credo sia la dimostrazione di quanto sia utile questo portale: in tre parole
Cucina eccezionale,materie prime freschissime,servizio eccellente
Non ho ordinato la pizza ma ho assaggiato quella degli altri. Veramente ottima, leggera e fragrante come deve essere la vera pizza! Buonissimi anche i primi. Decisamente un posto in cui dover tornare!
Da provare assolutamente anche i dolci

Gli utenti che hanno visto Via Marine hanno visto anche

Calvi, Haute-Corse

Conosci Via Marine? Condividi la tua esperienza!