Recensito 14 settembre 2016

Siamo capitati per caso giusto per fare una colazione. Siamo rimasti da subito colpiti e affascinati da tutto. Anzitutto la location, con vista sulla baia di Mylopotas: senza parole! E poi la cordialità della proprietaria (la signora Dimitra) cha ci ha accolto e fatto accomodare nella splendida veranda, la gentilezza del cameriere (Christos) che continuava a servirci di tutto e di più (tutto freschissimo, dalla spremuta alla torta fatta in casa dalla signora Dimitra, dallo yogurt fresco alla marmellata "della nonna" e al cake salato farcito con formaggio locale...e guardate che me ne intendo di queste cose, poichè sono proprietario di un ristorante italiano a Santorini: è tutto assurdamente vero! Sì, sistono ancora posti così!). Ci siamo ritornati e ripromessi che la prossima volta sarà la nostra mèta della nostra vacanza. Grazie di tutto!

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 luglio 2016 da dispositivo mobile

Il migliore in termini di prezzo - qualità, la vista da sola ripaga di ogni cosa, lo staff è cordiale e anche se le stanze non sono extra lusso e la connessione wifi in camera lascia a desiderare, merita davvero di essere visitato!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Arrivati al porto abbiamo contattato i fantastici proprietari dell'hotel che ci sono venuti a prendere e nel tragitto per arrivare all'hotel ci hanno dato un sacco di informazioni sull'isola. L' hotel è molto economico ma non è da sottovalutare le stanze sono spaziose e pulite, la vista è fantastica e anche la posizione è buona vicina alla cittadina e alla spiaggia. Il wi fi non è il massimo nelle stanze, ma prende bene nelle aree comuni. Siamo stati davvero bene, torneremo sicuramente in un futuro soggiorno a Ios.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2015 da dispositivo mobile

La struttura è veramente bella.
Lo Staff era davvero cordiale! Ci hanno offerto il trasferimento da e per il porto. Ogni volta che ti siedevi sulla terrazza ti portavano dell'acqua da bere!
La vista mozzafiato sulla piscina che si affacciava sul mare è stata molto apprezzata!
È in una posizione abbastanza comoda per raggiungere la spiaggia più bella di Ios, Mylopotas, e il centro città Chora, entrambe a circa 10/15 minuti a piedi.
Unica nota dolente è il bagno: la doccia non aveva neanche una tendina per cui ogni volta si creava il lago!
Per il resto, consigliatissimo!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 agosto 2014

E' la seconda volta che decido di trascorrere la mia vacanza ad IOS. Diverse le mie esperienze nelle isole Cicladi. Questo piccolo, molto amichevole Hotel insieme al su staff mi hanno schiavizzato. Dal momento dell'arrivo la vista nell'arcipelago l'ora del tramonto dalla sua confortevole terazza mi hanno tolto il respiro.L'accoglienza dello staff e' alla pari della famosa ospitalita' Greca. Camere spaziose ed accoglienti e tanto pulite. Struttura che necessita qualche rinnovamento secondo il parere del titolare Kyrios Michalis che vuole sempre offrire un alto standard di ospitalita'.

Consiglio sulle camere: Quasi tutte le camere hanno vista mare.
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia