Recensito 26 luglio 2014

Ho alloggiato in questo hotel per una settimana con le mie amiche. La camera era abbastanza nella norma. Era tutto molto spartano, i letti erano un po scomodi, il bagno disponeva di sanitari leggermenti antichi. La pulizia non era all'ordine del giorno. Ci hanno cambiato gli asciugamani dopo quattro giorni e la stanza in generale era abbastanza sporca rispetto agli standard italiani di pulizia. Il frigo è servito a molto, soprattutto a contenere l'acqua e le bevande. La colozione è molto scarsa, ma se la si fa piacere e ci si abitua. Ho speso 15 euro a notte con la colazione inclusa, per cui non ho preteso la luna. Per chi pretende il lusso ci sono di gran lunga hotel migliori di questo, ma i prazzi si alzano notavolmente, quali Ios Palace (4 stelle).
Ciò che caratterizza questo hotel è la vista panoramica che si può ammirare dalla piscina e dai tavolini. La piscina è dotata di lettini in cui si può prendere il sole e rilassarsi.
Non consiglio di mangiare nel ristorante dell'hotel, anche se i prezzi sono molto bassi.
Questo hotel è perfetto per i ragazzi, laa gioventù che si vuole divertire. Sconsiglio vivamnete questo hotel alle famiglie e alle coppie, rischiano di scapaare immediatamente.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono pressochè identiche. La vista rimane invariata.
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 agosto 2013

Mi dispiace aver letto le recensioni solo una volta arrivato nella struttura, perchè rispecchiano la realtà, (almeno le ultime).
In più alla pessima pulizia,alle formiche, al frigo con muffa,alla scarsa e pessima colazione,per non parlare della cena misera senza possibilità di scegliere visto che si tratta di un unico piatto.
Ecco la novità, la stanza si è allagata (oltre all'abituale bagno) completamente fino ad uscire dalla porta. semplicemente la responsabile una volta avvisata ci ha fatto spostare in un altra camera e questa è rimasta allagata fino a non so quando.
Andate a Ios che è bellissima, ma NON in questa struttura!

Consiglio sulle camere: Venite SOLO per fare una foto.
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2013

Abbiamo soggiornato una settimana presso il Petradi e siamo scappati per disperazione!!! L'unico aspetto positivo che lo salva è la posizione panoramica, per il resto ... pulizia è a dir poco pessima, specchio del bagno arrugginito, guarnizioni del frigo impregnate di muffa, vaschetta del bagno rotta, la porta di ingresso si chiudeva con non poca difficoltà, per non parlare dei titolari, maleducati, prepotenti , scortesi e arroganti, colazione pessima, due fette biscottate, the o caffè, marmellate delle peggiori e se volevi un bicchiere di latte era un extra da pagare .... di notte ragazzi che urlavano e ascoltavano la loro musica assordante con volume al massimo fino all'alba e nessuno gli diceva nulla .... insomma, se volete trascorrere una vancanza almeno al limite della decenza non andate al Petradi, Ios è molto bella e merita di essere vissuta con serenità e al meglio, ma purtroppo soggiornando presso questa struttura non abbiamo potuto goderci al top le nostre vacanze. Quindi consigliamo vivamente Ios per le sue spiagge e i suoi paesaggi, ma scegliete un altro hotel.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2013

Arrivati a Ios con tutte le migliori aspettative di trascorrere la nostra piacevole e tanto agognata vacanza, ci siamo ritrovati ad avere a che fare ad una realtà meravigliosamente ubicata ma pessima sotto tutti i punti di vista: puntualità, cortesia, colazione (un paio di fette di pane tostato è ciò che avrete compreso nel prezzo), ma soprattutto pulizia (le camere non vengono mai fatte, ci è stato dato un asciugamano pulito solo dopo 5 giorni, e soprattutto di notte spengono completamente l'acqua corrente).
Nonostante l ubicazione sia oggettivamente molto bella , io e la mia ragazza sconsigliamo vivamente questo pessimo hotel sia alle coppie che personalmente (avendo vissuto l'esperienza in prima persona) ai single che si vogliano divertire magari contenendo anche un po' i costi e riempiendosi quantomeno di energie al mattino a colazione !!! PESSIMO PETRADI!

• Ha soggiornato a: giugno 2013
Recensito 23 marzo 2013

Vacanza tra amiche low cost.
Luogo assolutamente bellissimo. Posizione dell'hotel buona, con il quad in 5 minuti si è ovunque (a piedi raggiungere la città è un po' faticoso a causa della salita piuttosto ripida).
Lati positivi: bellissima piscina, vista mozzafiato e ottima posizione! Colazione limitata ma non male!
Lati negativi: come quasi ovunque in grecia la pulizia...decisamente pessima, putroppo un paio di sere ci siamo ritrovate a combattere con degli enormi insetti appena fuori dalla porta...il bagno è decisamente scomodo (ogni tentativo di doccia costituisce un allagamento del bagno) ma tutti i giorni tentano di pulire!
In conclusione lo consiglio a ragazzi giovani in cerca di divertimento, relax e spensieratezza!

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con gli amici